.

Lo sfogo di un tifoso

di Redazione FcInterNews

Cara redazione Vi scrivo per portare alla vostra attenzione l'articolo del signor Andrea Lolli che su Tuttomercatoweb intitolava esattamente così " Inter, così diventi antipatica" riguardo il silenzio deciso dalla società, al quale io ho voluto dare una risposta via mail al medesimo e che tengo a farvi leggere con la speranza di poterla pubblicare, non per mie manie di protagonismo ma perchè credo riporti il pensiero della maggior parte di noi tifosi nerazzuri.

La Mia risposta è questa:

"Salve le scrivo in risposta del suo articolo che per quanto serio e ben strutturato non posso da tifoso interista condividere totalmente con lei.
Il problema non è Mourinho (anche se certi suoi atteggiamenti a volte non aiutano), non è la Società che lo asseconda nè niente di tutto ciò.

Il problema vero è la Stampa, voi... i quotidiani, tv e tutto ciò che riguarda l'informazione sportiva, sono anni che con l'Inter non riuscite mai ad essere obiettivi... Per anni pre-calciopoli ci massacravate e quasi pateticamente ci compativate facendoci passare come la squadra più simpatica solo perchè non vincevamo, senza mai smettere però nei vari momenti di massacrarci.

Ora dopo oltre 4 campionati dopo calciopoli dove si domina in lungo e in largo in Italia (in Europa purtroppo ancora è dura) cosa fate??.... Continuate imperterriti a trovare motivi per criticare la squadra... allenatore e giocatori in ogni maniera e spesso con mezzucci di bassissima lega, inventandovi il più delle volte articoli ed informazioni in toto.

Capisco che il signor Mourinho che Voi tutti dipingete e additate come un arrogante un antipatico vi faccia però riempire pagine e pagine di giornali e di articoli di ogni genere, ma forse è arrivato il momento che voi tutti dell'informazione sportiva vi assumiate le vostre responsabilità di questà situazione che voi avete contribuito e creato.

Caspita, quando c'era Mancini il primo scudetto sul campo lo abbiamo vinto perchè non avevamo avversari o erano penalizzati (solo perchè il Milan era ad 8 punti, finendo poi a -32 da noi)..... il secondo .... il terzo e il 4 perchè siamo troppo forti rispetto agli altri (come se la nostra fosse una colpa) e non ultimo.... perchè il nostro campionato è di basso livello (stranamente negli anni in cui vinciamo noi), mentre quando vincono gli altri li si riempie di lodi ogni momento con aggettivi entusiastici in ogni dove....

Ecco questo è il vero problema.....Voi che fate il vostro lavoro usando due pesi e due misure a seconda dei soggetti interessati, è non dimentico di dirvi cortesemente di smetterla di dire ogni volta che Mourinho non parla, che penalizza noi tifosi dell'Inter perchè vogliamo sapere le cose; perchè se lei entra in un qualsiasi forum nerazzurro o parla con qualsiasi Interistà vedrà che il 99% la pensano esattamente così....anzi Siamo totalmente daccordo con l'allenatore e adesso finalmente e speriamo sia così anche in futuro con la Società!! Almeno così questa volta avrete un motivo vero per inventarvi le cose....perchè non saprete davvero niente...".

Giovanni


Altre notizie