.

"Ma il Fair Play Finanziario vale solo per noi?"

di Redazione FcInterNews

In un'epoca in cui la crisi economica caratterizza la società, l'attenzione a risanare i debiti da parte della nostra società sportiva e finire di sentirsi dire che il nostro Presidente è uno spendaccione è cosa ottima.....ma mi chiedo, e con me migliaia di tifosi...ma il Farplay finanziario l'abbiamo solo noi? Dobbiamo mica autotassarci come tifosi per aiutare la nostra inter????Stiamo diventando lo zimbello di tutto il mondo del calcio. La stagione appena conclusasi ha visto una squadra che soffrendo ha cercato di sopravvivere, il tutto a causa di un mercato assolutamente ridicolo che non ha sopperito in alcun modo alle esigenze della nostra squadra, spendendo poco e male. Tuttavia dopo una stagione esplosiva in cui abbiamo vinto tutto ci può stare un anno ci calo, ma ora basta!! Dalla squadra campione del mondo ques'anno ci aspettiamo una netta risalita.
Siamo tifosi abbonati che seguono sempre la squadra da anni, con passione e dedizione, quindi chiediamo Presidente, Dott. Branca tirate fuori un pò di coraggio e regalateci di nuovo una grande Inter!! L'anno scorso abbiamo ceduto Balotelli, chi lo ha rimpiazzato? Pazzini????? E quest'anno? Le prospettive sembravano ottime, ma ora che succede??? Tutti i grandi campioni ci stanno sfuggendo?? Ci limitiamo a guardare le altre società che stanno investendo alla grande?? I tifosi di milan, juve...ci ridicolizzano in merito alla campagna acquisti che si sta facendo, come possiamo difendere la nostra inter? E' veramente difficile!! La squadra va ringiovanita e rinforzata ma in modo adeguato, non facciamo l'errore di cedere grandi campioni come Maicon e Snejider senza avere pronti più che validi sostituti che certo non corrispondono ai nomi di Jonathan, Palacio, Poli....
Servono almeno due grandi acquisti, degni della grande Inter che si vuole realizzare (SE LA SI VUOLE REALIZZARE), due campioni che siano in grado di fare la differenza....volere è potere!!Siamo in grado di raggiungere questo obiettivo, CREDIAMOCI!!!
Presidente faccia la sua parte e noi le garantiamo che come sempre faremo la nostra sostenendo la squadra, pronti a scrivere tutti insieme un'altra pagina importante della storia del calcio!!Forza inter sempre e comunque".

Marta


Altre notizie