.

"Maicon e la birra, altro fango gratuito sull'Inter"

di Redazione FcInterNews

"Buongiorno a tutti!
Sono stupefatto ed amareggiato da come viene quotidianamente vessata ed a mio modo di vedere anche oltraggiata la nostra Inter dalle frequenze di Mediaset.
Non è di molto tempo fa il poco generoso commento (e dal mio punto di vista completamente fuori luogo) su capitan Zanetti, reo di correre solo contro le rappresentative locali: forse chi ha dichiarato questa castroneria dovrebbe chiedere scusa ed ammettere l'errore visto l'ennesimo prodigioso inizio di stagione di Javier, che per la cronaca ha la veneranda età di 39 (trentanove) anni e corre ancora molto più di tanti ragazzini di 20...
Ma ieri, nell'edizione delle 13 di Studio Sport abbiamo toccato il fondo con l'asserzione che Julio Cesar e Maicon sarebbero stati cacciati dall'Inter per motivi disciplinari, sopratutto quest'ultimo poichè un non meglio precisato gestore di un locale milanese avrebbe consegnato uno scontrino fiscale attestante che il sig. Maicon si sarebbe bevuto in una sera 98 (NOVANTOTTO) bottiglir di birra da 33 cl...ora, io non sono mai stato un genio in matematica, ma a casa mia 98 x 0,33 equivale alla bellezza di 32,34 litri di birra!!!! Ora, se ce l'ha fatta davvero a berli è un fenomeno non solo in campo!!!
La domanda che mi sorge è: ma perchè tutte questa cattiverie gratuite?! e che pro? Forse che stiano cercando di coprire i mali di quel povero diavolo del milan gettando fango su di noi?! Ma sopratutto, quanto tempo dovrà ancora passare prima che qualcuno in società si faccia sentire con questi signori?
Buona giornata a tutti!".

Andrea


Altre notizie