.

Mercato e idee: parola ai tifosi nerazzurri

di Redazione FcInterNews.it

"Grazie innanzitutto per la possibilita' che ci date per esprimere i nostri pensieri a proposito della nostra squadra del cuore.
VOrrei esprimere il mio dispiacere nel vedere come siamo caduti in basso...e il timore e' ancora piu' rafforzato da quello che si sente dire dai vari media a proposito di calciomercato.Se Thoir dall'indonesia e' venuta qua per comprare con i vari tesoretti ricavati dalle cessioni illustri cosa c'e' venuto a fare? Questo lo sapeva fare benissimo anche Moratti o chiunque appunto...Se deve ripianare i famosi debiti...(che continuo a non capire dopo gli introiti del triplete e delle cessoini dei vari Balotelli Eto'..Ibra...Motta Snejder Coutinho...ecc...) ma anche appunto ci fossero questi debiti non lo sapeva prima di acquistare questa societa'?
Una grande squadra compra Cerci compra Jovetic  Luiz Gustavo Hummel...son oquesti i giocatori da grande squadra...non i vari Behrami...babiany Mvilla....questi sono i soliti acquisti a basso costo che non ci porteranno oltre il solito 7/8 posto...
Allora mi chiedo appunto che c'e' venuto a fare questo presidente...se non vuole investire per vincere..e subito? Cosa aspettiamo ancora anni...dando ancora scudetti e trofei alla Iuve o a qualcun altro?
Nelle pagine sportive dei quotidiani siamo ormai dopo la roma e la lazio come anche nelle trasmissioni sportive parlano di noi dopo 5/6 squadre siamo considerati ormai come sesta settima squadra di interesse...vi sembra possibile accettare tutto questo in soli 4 anni?
Non vorrei che il ns cmq caro presidente abbia commesso l'ultima scellerata scelta...di dare in mano a questo Thoir la ns beneamata..mi auguro di sbagliare...ma altre squadre in europa cambiando presidente si sono rafforzate e come...!!!Vedi il City Chelsea PsG. ecc ecc ecc...
La mia grande Inter:
Handanovic
Darmian Ranocchia Hummel Nagatomo
Cerci Luiz Gustavo Hernanes Kovacic
Palacio Jovetic
Pronti ad entrare:
Jonathan D'Ambrosio Alvarez Taider ( Mvila ) Icardi
Paulinho Astori Juan J.
Sicuramente da Champion!".

Maurizio

 

"Salve a tutti, sono un tifoso interista sfegatato, innamorato alla follia di questi splendidi colori.
Volevo suggerire alla nostra società quelle che potrebbero essere le mosse giuste sul mercato.

Si parla tanto di un grande centrocampista forte fisicamente e bravo a far ripartire l'azione: m'vila e mbia!?? Ma perchè non si parla di "Leroy Fer" veramente un gran bel giocatore, retrocesso con il Norwich e quindi di sicuro sarà ceduto! Perchè non ce lo portiamo subito a casa? Basti vedere qualche sua giocata sul web per capire che è forte, ed è pure nel giro della nazionale maggiore (vedi il suo gol al Cile). Costo operazione 8-9 Mln li vale tutti lui, gli regalerei anche Kuzmanovic!

Capitolo esterno - Riporterei Mbaye facendolo partire come quarto esterno e poi magari chissà, starà a lui scalare le gerarchie! Costo 0 ovviamente! 

Per l'attacco il mio nome preferito è uno solo Stevan Jovetic! Può giocare attaccante esterno, trequartista, seconda punta e financhè prima punta. Cosa si vuole di più da un giocatore? Costo operazione - Prestito con diritto di riscatto e magari inserire Guarin nella trattativa.

Ecco la mia Inter:
3-5-1-1
Handanovic
Ranocchia(c)  Vidic  J.Jesus
Jonathan(Mbaye) Hernanes L.Fer Kovacic Nagatomo
Jovetic(Palacio) 
Icardi".

Gilberto


Altre notizie