.

Mercato invernale, parola al tifoso nerazzurro

di Redazione FcInterNews

"Salve redazione, voglio rinnovarvi i complimenti sui servizi che ci offrite e un grazie perchè ci permettete di essere sempre in contatto col più grande amore della nostra vita. A questo punto della stagione non possiamo che non ammirare ciò fatto da Strama e dalla squadra la quale in una fase di ricostruzione è in cima alla classifica ed ha fatto riapparire quel rumore e quell'odio che i nemici (i media soprattutto)ci riservavano quando la nostra beneamata  era la padrona indiscussa d'europa. Il mercato cade a pennello ed è palese dove l'inter deve agire, bisogna piazzare i mezzi giocatori (Jhonatan,SIlvestre,Alvarez) su tutti, liberarsi di un mercenario come Snejider (indegno di vestire la nostra maglia) e con questi soldi freschi trattare per l'immediato passaggio di Campagnaro (ottimo per la difesa a 3) e cercare due registi per il nostro centrocampo, io proporrei Luca Cigarini e Gaetano D'agostino, il primo giovane e bravo da lanciare titolare e il secondo da rivalutare come sostituto, lasciare perdere Paulinho perchè 20 mln sono troppi per un giocatore che non è mai uscito dal Brasile, cercare di prendere Kuzmanovic il quale si libererà a giugno e quindi è accessibile a poco prezzoe imbastire uno scambio col torino con Mariga e Livaja a torino e Bianchi come vice principe acquistando con pochissimo Rossi per farlo recuperare e inserirlo nei prossimi mesi, in questo modo avremo un organico con rincalzi all'altezza per competere su tutti i fronti e ritornare in Champions così facendo con gli introiti della qualificazione e un tesoretto avanzato dalle trattative di gennaio si potrà fare un buon mercato a giugno per puntare sempre più in alto. Buone feste a tutti".

Paolo

 

"Ci si augura che sia il periodo delle Festività e la pausa del campionato con la cronica mancanza di "novità" da dare in pasto ai tifosi....perché se così non fosse... beh... ragazzi saremmo veramente nei guai !
Già sono sobbalzato dalla sedia quando per il vice-Milito è stato proposto il Bel Borriello che negli scorsi anni è stato scartato rispettivamente da Milan, Roma e Juventus: un capocannoniere da 5 goal all'anno nel 2012 ... beh, se uno così vuole giocare all'Inter dovrebbe pagare alle casse sociali almeno 1/3 dello stipendio di Sneijder anche solo per toccare di nuovo l'erba di San Siro, però dalla sponda giusta questa volta....
Le abbondanti libagioni natalizie mi avevano già fatto dimenticare l'ex di Belen Rodriguez quando a Santo Stefano arriva l'altra mazzata: Rocchi in pole per il vice-Milito ! Lo so che si fa fatica a crederci, uno si sente come San Tommaso, ma qui l'unico Tommaso è proprio Rocchi, classe 1977... e vabbè, allora ditelo: io, classe 1966, posso fare tranquillamente il vice-Cambiasso e per il vice-Zanetti facciamo di nuovo scendere sulla terra l'arcangelo Gabriele... Oriali... classe 1952 !
E noi che pensavo che le mummie oltre a fare bella mostra nel museo egizio della città dei rubentini facessero solo il presidente della 2° squadra di Milano.... beh... non c'è da stupirsi più di niente, anche quello è ridisceso in campo !".

Maurizio

 

"E' vero che le voci di mercato non bisogna prenderle tutte per veritiere,ma le voci che circolano di continuo mi lasciano perplesso,pessimista e deluso! leggo nomi che non sarebbero altisonanti nemmeno per le squadre di bassa classifica! rocchi,floccari,borriello!!! ma siamo ammattiti? ma i nostri progetti quali sono,fatemi capire! è vero che il fair play finanziario incombe,ma dopo la rinuncia ad eto'o,julio cesar,maicon,lucio,le cessioni di balotelli,santon,thiago motta e tante altre operazioni come gli ingaggi dimezzati a samuel e chivu più le varie plusvalenze dovremmo esserne fuori!!!! che fine hanno fatto i cinesi? i russi? ma ci state pigliando per il culo? l'inter negli ultimi anni è la squadra che ha guadagnato più soldi di tutti dalla champions avendola vinta,ha vinto 15 trofei più vari premi in soldoni....eto'o è arrivato all'inter con uno scambio di ibrahimovi più 50 milioni e rivenduto a 25!!!! ci ha portato nelle casse ben 75 milioni,cassano ci ha tolto dalle balle pazzini e ci ha portato altri 7,5 milioni!!!! stiamo ringiovanendo la rosa e adesso vedo che i nomi per il vice milito sono più vecchi del milito stesso!!! ci sono tanti giocatori che fanno a caso nostro! gli osservatori che fine hanno fatto? perchè guardano solo alla serie A? in giro c'è molta qualità,io non saprei che entusiasmo porterebbe un borriello,un floccari,un rocchi!!! piuttosto puntiamo su giuseppe rossi,anche se acciaccato ma la scommessa è molto più eccitante per un tifoso! possiamo aspettarlo,è giovane ,oppure sganciamo i soldini,tanto tutti lo stanno facendo e andiamo a prenderci un luisito suarez,un "cacharito"hernandez.....un balotelli...uno dzeko...c'è ibisevic nella bundesliga che fà sfracelli....un mario gomez,szabo del mainz! tutta gente che la butta dentro!!! noi stiamo cercando gente che fà la panchina nelle altre squadre e che non segna più! che delusione!".

Mario


Altre notizie