.

Mercato, società e Mondiali: voce ai tifosi

di Redazione FcInterNews.it

"Non facciamoci illusioni, all'Inter non cambia mai niente.
Thohir vuole un progetto giovani ma nel frattempo tiene Mazzarri in panchina che considera Botta ventiquattrenne, ancora troppo giovane per diventare titolare.
Non importa che il ragazzo abbia dimostrato qualità e dedizione, per lui non dà garanzie.
Nel frattempo però, molte società lungimiranti stanno facendo la fila per assicurarselo.
Chissà perchè non succede la stessa cosa per i vari Guarin, Alvarez, Kuzmanovic etc.
Vdrete che si ripeterà il caso Coutino.
Tutto questo succede sotto gli occhi di esperti e addetti ai lavori i quali si limitano a prendere atto senza mai approfittare delle proprie prerogative privilegiate per far sentire una voce di protesta in merito.
Non resta che presumere una condivisione di questo ulteriore scempio".

Vittorio

 

"Gentile redazione di Fc Internews, 
volevo fare le mie considerazioni alla luce del fallimento azzurro in Brasile. Come abbiamo visto nessun nerazzurro ha fatto parte della spedizione azzurra in Brasile (Paletta migliore di Ranocchia secondo Prandelli!!!), da italiano è ovvio che mi dispiace, ma da interista niente affatto perchè il famoso blocco juve ha dimostrato che oltre i confini nazionali non sa cosa sia il calcio!!! Voi vi chiederete cosa c'entra questo con l'Inter. C'entra, invece, perchè vedendo l'80% dell'under 21 composta da giocatori provenienti dal nostro settore giovanile, mi viene da chiedere perchè non lanciarli in prima squadra? Volete forse dire che Kuzmanovic è più forte di Crisetig? Jonathan più forte di Donati che abbiamo venduto senza nemmeno metterlo alla prova e adesso è uno dei migliori terzini in Bundesliga? Non mi sembra proprio. Ci meravigliamo sempre di non vedere nostri giocatori in nazionale. Appunto per questo. Ci abbuffiamo di bidoni stranieri e lasciamo andar via giovani talenti italiani. Io guardo con ammirazione Bayern Monaco e Borussia D. fornire sempre nuovi talenti alla Germania, Psv e Ajax all'Olanda, Barça e Real Madrid alla Spagna. E questi non hanno paura di affrontare una grande competizione come il Mondiale perchè sono abituati a giocare la Champions da protagonisti titolari. Purtroppo il difetto più grande delle nostre squadre è quello di vincere subito senza aspettare la crescita dei nostri giovani, in particolar modo l'Inter!!! Con un progetto di crescita dei giovani magari non vinci subito ma nel lungo periodo si vedranno i risultati. Spero che Thohir mantenga fede al suo progetto e affidi la squadra ad un allenatore che li sappia valorizzare al meglio!!! Questa sarebbe una mia squadra che potrebbe dire la sua in campionato e, in futuro, anche in europa!!!
4-3-3: Bardi; D'Ambrosio, Ranocchia, Vidic, M'Baye (Biraghi); Kovacic, Crisetig, Hernanes (Benassi); Palacio, Icardi (Longo), Lamela (Botta) All: De Boer
SEMPRE FORZA INTER!!!".

Santino

 

"Salve ,dopo una pausa rieccomi.Il super misterissimo dice,ok volete i risultati allora datemi bherami....ma chi cazzo è sto berhami...ma se tu sei un super misterissimo come dici dovreti cavartela anche con chi la societa ti mette a disposizione altrimenti prendo una allenatore qualsiasi e arrivo sesto lo stesso tanto poco cambia....caro mister ET sta facendo una cazzata e lo dissi a suo tempo cerchi di non farla piu grossa rinnovando il contratto e se a Fassone non piace mandi a fare in culo anche lui...saluti ci sentiamo a inizio campionato ..grazie saluti e baci".

Sonny 

 

"Spett.le Redazione ancora complimenti per tutto.
Vi riscrivo, purtroppo non c'è la faccio a stare zitto su tutto quello che sento sulla nostra squadra. Sono troppo tifoso.
Condivido pienamente l'editoriale di Filippo Tramontana.
Qual è l'argomento neanche a parlarne M'VILA e il nostro grande (si fa per dire) Mister V.M.. A proposito a che punto è la trattativa? visto che non se ne parla più? arriva o non arriva M'Vila? Spero di si.
Poi oggi leggevo sulla gazzetta che i nostri dirigenti (boni quei due mi sembrano il gatto e la volpe) alludo a fassone (juventino doc) e Ausilio che stanno convincendo Thoir ad allungare il contratto a V.M.. Spero che ciò non accada, possibile che in società non si rendono conto che questo è proprio scarso e noi tifosi non lo vogliamo!!!!!!!
Grazie ancora
saluti".

Francesco


Altre notizie