Mercato, tutte le idee dei tifosi per l'Inter futura
"Cara redazione scrivo per dare una mia opinione sul mercato della nostra beneamata partendo dice che non riesco a capire una perche prendere lucas a 25-20 milioni per un giocatore che non ha mai giocato in europa e giovane e non conosce il calcio italiano per me e un azzardo io quei soldi li metterei per uno come giovico che e un talento straordinario oppure lo stesso per lavezzi per quando riguarda la difesa non riesco a capire il tentativo di rinnovo per chivu quando noi abbiamo ranocchia abbiamo un giovane in prestito che e forte come caldirola e prenderei isla,per quando riguarda il centrocampo io proverei a prendere verratti ha delle qualita enormi il futuro e suo. in attacco punterei tutto su mattia destro oppure borini che ha fatto un ottimo campionato.la mia inter per la prossima stagione: julio cesar isla ranocchia samuel zanetti verratti guarin poli giovinco(lavezzi) sneijder milito (destro)".
Vincenzo
"Sono interista da tantissimi anni e purtroppo vedo che le cose vanno sempre nrlla stessa direzione.La nostra societa si comporta sempre con la massima correttezza, ogni volta sentro che c'è il presidente di turno che sfrutta l'amicizia di Moratti fa promesse poi al momento di dimostrare la riconoscenza improvvisamente i nostri giocatori valgono poco e i loro tantissimo.Io suggerirei di riprenderci i giocatori in prestito non darne piu a nessuno valorizzarli perche abbiamo del bellissimo materiale umano nelle giovanili e lasciargli fare le squadre comprando giocatori con soldoni".
Umberto
"Cara redazione, il momento è cruciale per la composizione delll'Inter del prossimo anno. Anch'io Interista di vecchia data gradirei dire la mia sull'Inter che verrà. Dopo un'annata negativa, ci sta dopo aver vinto tanto anzi quasi tutto, adesso però non si può più sbagliare e perciò ogni acquisto va ponderato con dovere. Daccordo per Stramaccioni così come per Palacio, anche se 11 milioni di euro per un trentenne di questi tempi è esagerato, poca importanza a mio modo di vedere viene data alla difesa, una delle cause principali della disfatta di questo anno, daccordo per Samuel per la sua esperienza, dubbi su Ranocchia ma è giusto dargli la possibilità di rifarsi e di altro ? Ora io mi chiedo, come mai si da poca fiducia a Juan visto che si parla di un prestito per farsi le ossa. Ma come ? Titolare della Nazionale del Brasile in queste due amichevoli e non nell'Inter al fianco di uno maturo come Samuel. Forse abbiamo di meglio ? Solo in Italia succede con i giovani, se uno è bravo è bravo, migliora giocando, abbiamo visto il caso di Destro ora rincorso a suon di milioni di euro. Non facciamo questi errori a meno che no si ha l'idea di comprare un Thiago Silva o giù di li. Grazie e forza Inter".
Francesco