.

"Neanche Cellino può insegnare nulla a Mourinho"

di Redazione FcInterNews

"Effettivamente Mourinho non può insegnare nulla di buono al sig. Massimo Cellino, "Magnifico Professore" all'Università del Calcio e (soprattutto) della Vita.
Infatti, basta scorrere quel pò-pò del suo curriculum vitae per avere un'idea della sua grandezza di docente ...
* Cellino nel 1996 viene arrestato insieme alla sorella Lucina, per truffa alla UE relativa alla denuncia di acquisto di scorte di grano inferiori a quelle esistenti. Il procedimento penale si concluderà solo nel 2000, quando Cellino patteggia una pena minima, rispetto a quella originaria.
* Cellino è stato condannato a 1 anno e 3 mesi di reclusione nel 2001 per falso in bilancio, all'interno di un procedimento derivante da quello inerente alle pretese truffe all'AIMA.
* Cellino qualche anno fa dichiarò che il 30 giugno 2008 avrebbe lasciato la presidenza del Cagliari Calcio. Chissà dov'è adesso!
* Cellino, nell'agosto 2003, con una dichiarazione all'ANSA promise l'uscita di un non meglio precisato "documento storico" sul calcio che avrebbe portato, o alla morte del calcio stesso, o alla sua definitiva rinascita. A tutt'oggi questo documento storico non è mai stato pubblicato. Che non sia stato il nostro eroe a scatenare CALCIOPOLI, dando il merito ad altri?
* Cellino in quasi 18 anni di gestione del Cagliari ha cambiato ben 20 allenatori. Altro che professore! E' un mago! Al suo cospetto Mourinho è una ... quisquiglia.
Che mattacchione! Ah, dimenticavo. E' anche Vice-Presidente di Lega-serie A. Alla faccia del conflitto di interessi.
Forse ho annoiato ma il nostro uomo merita questo e altro".

Giandomenico


Altre notizie