.

"Noi vogliamo solo che i giocatori diano l'anima"

di Redazione FcInterNews

"Salve a tutti, innanzitutto volevo fare i complimenti alla redazione per la qualità degli articoli e soprattutto perchè grazie a questo sito tutti noi tifosi possiamo essere in contatto costante con tutto ciò che riguarda la nostra Inter, grazie ancora fcinternews.
Tornando alla nostra Inter, la situazione non è delle migliori, sono il primo ad essere preoccupato per questo inizio di stagione, non tanto per i risultati e il non gioco visto fin qui, ma soprattutto perchè la squadra sembra non aver tanta voglia di lottare; è vero è inutile fare paragoni con l'Inter del triplete, però nei giocatori manca quella voglia di lottare su ogni pallone, di dare l'anima, di essere tutti uniti verso un'unico risultato; e questa è una cosa che và oltre il tecnico, oltre gli acquisti, oltre tutto...
Perchè voglio che i giocatori e dirigenza sappiamo che se l'Inter non vince una partita però chi è sceso in campo ha dato l'anima, nessuno di noi si permetterebbe di criticare; adesso possiamo solo aspettare, UNIRCI ed essere concentrati verso un'unico obiettivo: la Vittoria.!!! Molti mi prenderanno per pazzo, ma per me, con tutti i giocatori disponibili siamo ancora la squadra piu' forte; forza ragazzi, un'incitamento speciale ai senatori, che prendano per mano i nuovi arrivi e li trascinino, voglio quello spirito che ci ha sempre contraddistinti dall'altra squadra della città, voglio la mia Inter, si quella Pazza; quella che a prescindere da tutto sosterrò sempre e comunque.. adesso andiamo a Novara a prenderci i tre punti, e che sia l'inizio di una grande stagione.."

Alessandro


Altre notizie