.

"Non capisco chi insiste per avere Tevez"

di Redazione FcInterNews

"Io tutti quei tifosi che pretendono che la società tiri fuori fior di milioni per acquistare Tevez non li capisco. Per prima cosa dico che a mio modesto avviso i 45 ML che chiedeva il City in estate sono fuori dal mondo, adesso sembra che siano scesi a 25ML, che credo sia sempre una valutazione esagerata.
Per seconda cosa e molto più importante io Tevez non lo voglio, mi chiedo come gli stessi tifosi che hanno condannato Balotelli per il lancio della maglia, che dicano che Ibra è uno zingaro e abbiano condannato i suoi “mal di pancia” adesso vogliano Tevez, cosa sta facendo il “signorino” se non attuando gli stessi comportamenti e strategie dei due sopracitati? Per me ci vuole coerenza, un calciatore che si comporta così per essere ceduto non lo prendo per principio in primis e in seconda battuta per una ragione pratica, chi ci garantisce che fra 3 mesi non decide che Milano in fondo non è poi così bella, anzi fa anche un po’ schifo e si comporta tale e quale a come sta facendo adesso? Poi a quando lo vendiamo?
Per me è no, se abbiamo bisogno di un attaccante proviamo a prendere Rossi, per gennaio dovrebbe recuperare dall’infortunio e l’inattività e l’infortunio stesso dovrebbero abbassarne la quotazione. C’è anche Affellay del Barca, che spazio ormai ne ha quasi zero. Poi ce ne sono tanti altri".

Christian


Show Player
Altre notizie