"Non è un problema di modulo, ma di giocatori logori"
"Salve, sono tifoso dell'Inter da sempre e vivo a Napoli volevo lasciare un commento riguardo questo inizio sciagurato di campionato dell'inter.
In questo periodo si è parlato solo dell'allenatore e del modulo adottato (3-4-3; 3-5-2; 3-4-2-1 ecc.) siamo ritornati agli anni bui dove commentatori televisivi e carta stampata facevano a gara a chi sparava caz... più grosse.
D'altronde noi tifosi interisti, siamo abituati agli sfottò (purtroppo anche da tifosi famosi......) lo facevano anche quando si vinceva tutto figuriamoci adesso.
Il punto è che la società non ha capito che era ora di cambiare dalle fondamenta e non ritocchi di facciata vendendo campioni per il fpf.
Il 3-4-3 è solo una copertura per nascondere un fallimento di mercato, vedi come gioca il Napoli con tre difensori che senza offendere nessuno non sono superiori ai vari Ranocchia-Lucio-Samuel, il problema semmai è il centrocampo che corrono come forsennati mentre i nostri per età anagrafica sono fermi sulle gambe, qualcuno potrà dire che nel 3-4-3 anche gli attacanti rientrano, falso anche questo, sfido chiunque a dimostrare che il meraviglioso trio di tenori del Napoli siano dei muli nel rientrare per recuperare palloni.
Un consiglio al nostro grande Presidente, c'è una squadra non ho bisogno di dire il nome che per oltre vent'anni si sono avvicendati molti giocatori rimanendo sempre con lo stesso allenatore ai vertici europei.
Un saluto a tutta la redazione e complimenti per il lavoro svolto. FORZA INTER
Sul desktop del mio computer in ufficio non ci sono campioni, ma la foto di Mou-Oriali abbracciati e innaffiati al centro del Camp Nou - alla faccia della sportività"
Enzo