"Non ti dimenticherò mai, Re Leone!"
"Carissima redazione, carissimi tifosi nerazzurri, mi chiamo fabio ho 16 anni e vi scrivo dalla sardegna, vorrei scrivere tramite questo fantastico sito il mio parere sui tifosi che criticano Eto'o.
E' da tempo che sento e vedo critiche da parte di alcuni tifosi interisti su di lui, vorrei solo ricordarvi che è stato un giocatore fondamentale per la conquista della champions, quella coppa che ci mancava da ben 45 anni.
Io non lo paragono a Ibrahimovic (e se posso aggiungere è come paragonare la cacca con il cioccolato), eto'o se nè và da vincitore, ricordiamoci che ha vinto 4 champions con 3 squadre diverse (da non dimenticare quella col real quando era giovane). Se voi sareste stati al suo posto avreste fatto la stessa cosa, e anch'io l'avrei fatto sinceramente, in tutte le squadre in cui è stato ha vinto praticamente tutto quello che c'era da vincere!!!
Io non smetterò mai di amarlo e lo ricorderò come Samuel Eto'o IL RE LEONE e non come un traditore mercenario come alcuni lo chiamano, ricorderò il suo grande sorriso, ricorderò le sue giocate i suoi gol e i suoi balletti ricorderò tutto di lui, a casa ho la sua maglia e MAI la butterò, un giorno la farò vedere ai miei figli e gli racconterò chi era.
Grazie re leone, un grazie che mi viene dal profondo del mio cuore grazie di tutto IO NON MI SCORDERO' MAI DI TE!"
Fabio