.

"Pallone d'Oro, meglio che l'Inter sia stata snobbata"

di Redazione FcInterNews

"Detto così può sembrare assurdo, ma secondo me l'Inter e gli interisti devono essere fieri di essere stati snobbati (per non usare termini più crudi) dalla "farsa" dei Palloni d'Oro.
Prima Milito, escluso addirittura dai "preliminari", passando per Sneijder e per ultimo Mourinho, hanno pagato il fatto di aver vinto tutto con l'Inter, ovvero quella che è probabilmente l'unica grande squadra a non avere "Santi" nella stanza del potere calcistico. Questa non è una pecca, bensì un vanto, perchè dimostra una volta di più quanto ogni trofeo conquistato dall'Inter sia frutto di una battaglia contro tutto e tutti, vinto solo ed esclusivamente con le proprie forze, senza "supervisioni" esterne.
Ultima considerazione, probabilmente Iniesta vincerà il Pallone d'Oro in ragione del gol fatto nella finale mondiale, quattro anni or sono segnò nella finale tale Marco Materazzi, ma l'ambito trofeo toccò ad un altro difensore, che casualmente militava in una squadra molto amata dal "futuro" (ma già abbastanza potente) Presidente dell'Uefa, Michel Platinì, sarà sicuramente un caso.
Mi piace sentire il rumore dei nemici".

Jack


Altre notizie