.

"Perché ci disperiamo? Serve fiducia nella società!"

di Redazione FcInterNews

"Salve, Redazione FCInterNews, complimenti per il vostro lavoro!

Volevo dire la mia sulla grossa ondata di pessimismo che sta permeando nei tifosi nerazzurri. Leggo di gente disperata perchè, secondo loro, "l'Inter è lenta", "Rischiamo di ripetere la vicenda Mascherano", "Abbiamo perso Criscito", "Restiamo a bocca asciutta mentre le altre si rinforzano...", ecc.
Calma!
Dobbiamo avere fiducia assoluta in Moratti e i nostri dirigenti, perchè stanno lavorando strenuamente. Comprare Sanchez, non è come comprare un giocatore di Serie D; il cileno, è corteggiato da mezza Europa, ed è normale che le trattative siano lente e ragionate: Pozzo vuole guadagnarci il più possibile e Moratti vuole usare contropartite perchè non intende, giustamente, regalare denaro.

Criscito? E' un bravo giocatore, ma non credo che sia così indispensabile per la nostra rosa; col Genoa ha fatto buone cose, ma in Nazionale no, ergo non ha ancora quella qualità di cui necessita l'Inter se vuole puntare a grandi traguardi.
Credo che Napoli sia la piazza adatta per uno come lui.

E poi, non dimentichiamo che l'Inter ha già preso delle forze fresche: Ranocchia e Nagatomo in primis (che hanno fatto una stagione pazzesca, colmata con una Coppa Italia e una - seppur mancata - rimonta che ha del fantascentifico), ma anche giovani come il talentuosissimo Castagnos e Alborno.
Niente male per essere a inizio Giugno, no?

Siamo fiduciosi, amici tifosi!
I rumors dei giornali lasciamoli perdere!
Diamo fiducia a Moratti, Branca e Ausilio; siamo i campioni del mondo in carica, quindi direi che siamo in mani sicure!

FORZA INTER!"

Mario

 

"Cara redazione scrivo e rispondo ad alcuni tifosi che hanno scrivo che la societa dorme o che non vuole muoversi, oppure che si ripete il mercato della scorsa stagione non e cosi io mi fido della societa non per caso abbiamo il migliore dg di mercato marco branca sa cosa deve fare non dimentichiamo che marco insieme la presidente ci hanno fatto salire su tetto d'italia sul tetto d'europa e sul tetto del mondo il mercato adesso e iniziato non finira domani ne la prossima settimana ci sono ancora due mesi e mezzo per fare mercato abbiate fiducia nel presidente che non ci ha mai delusi vedrete appena ci sara l'occassione come ha detto lui di fare affari intelligenti ci muoveremo e ci portera a casa alcuni rinforzi. grazie e sempre e solo forza inter".

Viny


Altre notizie
Domenica 15 dicembre