.

"Perché nessuno guarda il bicchiere mezzo pieno?"

di Redazione FcInterNews

"Gentile Redazione,

Vorrei sottolineare come solo in pochi continuano ad essere interisti nei momenti di difficoltà. Intendiamoci, anche io vedo dei preoccupanti regressi dalla partita post-Juve ma continuo a credere nel progetto pluriennale dell'Inter dei giovani.
Se dopo la partita con la Juve c'era un atmosfera (anche a livello mediatico) da Inter del triplete è bastata un pò di incostanza per far ridiventare l'Inter bersaglio delle feroci critiche che avevano caratterizzato i giorni post-Siena.

Eppure in molti hanno visto solo il bicchiere mezzo vuoto. Quasi nessuno a fatto altre considerazioni:
1) Stramaccioni è lo stesso allenatore che ha vinto con la Juve e i derby. E' un allenatore giovane e sta costruendo una squadra valorizzando il proprio vivaio e, quindi, ha bisogno di tempo per portare a termine il lavoro.
2) L'Inter mostra , anche in partite brutte come quelle col Genoa, il carattere per raddrizzare il risultato (e se Livaia, un ragazzino di appena 19 anni, avesse segnato il gol vittoria sono certo che ci avrebbero di nuovo etichettato come l’anti-Juve)
3) Capitolo Sneider: è sensato che un giocatore , seppure il più amato dai tifosi e che ci ha regalato tanto come emozioni (quasi come due nomi scelti non a caso Maicon e Julio Cesar) , continui a percepire sei milioni all’anno avendo saltato il 60% delle partite nel dopo triplette e giocando male il restante 40%?

Ora ci aspetta un gennaio duro e un febbraio durissimo dove servirà tutto il supporto dei tifosi. Speriamo che non ci siano, quindi assenze importanti fuori dal campo.

Forza Inter!"

Vito


Altre notizie