"Principe, troppo grati per non aspettarti"
"Buongiorno, volevo comunicare il mio rammarico sentendo già parlare della partenza di un pezzo di storia indelebile e formidabile con il numero 22 Diego Alberto Milito "Il Principe" divenuto Re in una notte magica a Madrid.
Non riesco neanche a pensarci di non vederlo nella formazione della prossima stagione, tanto meno di trovarlo come "nemico" nelle sfide contro il Genoa, se la sua destinazione ormai sembra quella.
Dobbiamo unirci e fare sentire tutto il nostro affetto in modo tale che la società e il giocatore stesso possa riacquistare fiducia nei propri mezzi, come la frase citata dalla curva nord:
"Troppo grati per non aspettarti, Diego Milito la nord è con te"
Alberto
"Ciao a tutti in quersti giorni si sta mettendo in gioco il futuro del principe non mandiamo via il giocatore che ha fatto la storia del nostro club quello che ci ha fatto vivere un sogno che l'anno scorso solo per fa capire cosa e milito per noi 5/05/2010 16/05/2010 22/05/2010 non si possono cancellare quello che ha fatto per noi solo per una stagione maledetta piena di infortuni e preparazione sbagliata.Ssiamo troppo grati lo ringrazierò sempre per avermi fatto vivere il sogno piu grande della mia vita, vedere la mia inter sul tetto d'europa.Ggrazie ancora principe sarai sempre con noi; presidente non madare via il principe, non si tocca sempre e solo forza inter!!!"
Viny
"In questi giorni stanno girando voci sulla vendita a giugno di un grande uomo e un grande calciatore, DIEGO MILITO. Io ho sempre tifato inter, e da quando è arrivato lui mi sono avvicinata ancora di più alla squadra. Lo considero un grande del calcio che ha avuto semplicemente un anno NO e che ha bisogno di molta fiducia. Lui l'anno scorso ci ha fatto vincere tutto, e quando certi tifosi dicono che ormai è finito, che la sua età è un'età da pensionato, mi infurio come una bestia perché non è con una serie di infortuni che un giocatore è finito. IL PRINCIPE NON E' FINITO. Spero che il presidente Moratti non faccia una sciocchezza a venderlo.
Teresa
"Caro Diego,
In questi giorni ho letto tanto su il tuo conto,ma l'unica cosa alla qual'e ho creduto in questi giorni e stato il mio cuore.
Non voglio che tu vada via,per il semplice motivo che l'inter perderebbe un pezzo di storia di questo club.
Tu ci hai regalato splendide emozioni in anno fantastico,perciò mi fatto credere che la voglia di lottare per un sogno ti rende speciale.
Per noi tifosi sei importante perchè grazie a te abbiamo imparato ad essere uniti più che mai,ed a stare uniti con tutta la squadra.
Noi abbiamo affrontato dei brutti periodi,ma noi ci siamo sempre rialzati,con l'aiuto dell'amicizia e del valore umano che questo meraviglioso gruppo tiene.
Sono sicura che questo momento passerà, perchè io con l'inter non smetterò mai di sognare..Non smetterò di dirti GRAZIE!! PRINCIPE!!"
Rossella