Quel feeling tra Mourinho e Mendes...
"Domanda ormai centrale e ineludibile per qualsiasi interista che non abbia occhi ed orecchie foderate di prosciutto: ma si fa del male a sospettare "inciuci" tra Mourinho ed il suo agente nonché amico e connazionaleMendes, dopo aver già preso due fregature - l'acquisto di Quaresma, la cessione definitiva di Pelé - e prima di prenderle altre tre - l'acquisto dei "matusa" Carvalho e Deco oltre alla cessione di Acquafresca - che sembrano già sul punto di arrivare?
E' lecito che l'allenatore suggerisca l'acquisto di calciatori con il suo stesso agente? E se ci fossero commissioni e "bustarelle" per gli intermediari di certi acquisti "teleguidati"? Non si potrebbe dare Arnautovic al genoa e tenersi Acquafresca, che i gol li sa fare e in Italia ce ne sono pochi come lui? A me farebbe piacere - da interista - che una persona tanto per bene come il superpresidente Moratti ponesse un autentico divieto al grande Mourinho.
Cristiano Ronaldo ci interessa molto, ma tutti gli altri portoghesi no. Ma vi ricordate che pacchia che fu per Toni la partita contro il Portogallo del centrale Carvalho....?"
P.T.