.

"Questi i tre giocatori che servirebbero all'Inter"

di Redazione FcInterNews

"Gent.ma Redazione,
due parole sull'argomento Mercato di Gennaio per la Beneamata.
Spero che il Presidente Thohir mantenga il proposito ,sin qui espresso, di attrezzare la "rosa" in modo da poter conquistare (o almeno competere per)il diritto di accedere alla prossima edizione della Champions League.
Quindi , come si suol dire, "quando il gioco si fa duro" i Duri devono iniziare a giocare.....voglio intendere che spero veramente che a Gennaio si intervenga sul mercato per colmare quelle lacune che la "rosa" attuale evidenzia.
Mi riferisco ad un "regista" che detti i tempi del gioco in mezzo al campo (Kovacic secondo me è un gran bel prospetto ma non lo si può responsabilizzare così subito a 19 anni), ad un esterno che sappia saltare l'uomo e crossare (da alternare a Jonathan e Yuto) e SOPRATTUTTO una punta di peso che possa interagire con il Trenza.
Milito avrà sempre la mia riconoscenza ma la carta d'identità non mente; Icardi è , secondo me , fortissimo ma ancora troppo "inaffidabile" e quindi avrebbe bisogno di crescere e di guadagnarsi i "galloni" sul campo attraverso una sana competizione...Belfodil...beh indecifrabile al momento ma , credo, comuqnue di buona prospettiva.
Solo questo...io , come molti altri tifosi della Beneamata, ho inziato a "farmi la bocca" alla possibilità di entrare tra le prime 3 di questo Campionato (anche grazie all'ottimo lavoro del MISTER) ora però ho "bisogno" di avere la conferma anche dalla Società... Mr. Thoir...siamo in buone mani?????
Se si allora "quando il gioco si fa duro"...".

Fabio


Altre notizie