.

"Reus, Hummels, Cahill: cresciamo dei campioni"

di Redazione FcInterNews
Gary Cahill

"La situazione dell'Inter in Campionato è quasi disastrosa, al contrario degli ultimi anni dove non avevamo rivali. Vi siete chiesti il motivo? Io penso che tutto ciò stia accadendo forse perché ormai abbiamo vinto tutto e siamo stanchi. Non è una mentalità sbagliata? Non sarebbe meglio vincere ancora e rivedere l'Inter sul tetto almeno d'Italia?
Io penso che l'unico modo per farlo sia quello di acquistare giovani, dato che avranno un futuro e possono sempre migliorare. I giocatori più "vecchi", le loro cose le hanno fatte e non basta solo l'esperienza. Pensate a Stankovic che negli ultimi anni ha fatto cose straordinarie, ma ora ha 33 anni, pensare a Cambiasso che ne ha 32, pensare a Lucio, Samuel, e Milito... sono giocatori che negli ultimi due anni hanno fatto la storia dell'Inter ma ormai si vede che il ciclo è finito. Come farlo rinascere? Io penso sia "semplice", l'unico modo come detto prima è quello di acquistare giovani, per esempio:
Marco Reus: in forza al Borussia Mönchengladbach, ha dimostrato la sua bravura segnando ben 7 gol in 3 partite, classe 1989.
Mats Hummels: super difensore del Borussia Dortmund seguito da molte squadre, sarebbe l'acquisto perfetto per una difesa centrale insieme a Ranocchia.
Gary Cahill in forza al Bolton, sempre difensore centrale. 24 anni, che non costerà più di 10 milioni.
Infine ci sono i giocatori che ormai si parla da tempo come Hazard, Lucas, Juan, Kucka. I primi 2 sono campioni affermati, ma che ne pensate di avere campioni da far crescere voi?
Vedesi Coutinho, Obi e anche Alvarez. Coutinho sfruttato pochissimo ma tutti conoscono le sue doti, e come mai non gioca? Perché ci affidiamo all'esperienza, ma a volte non basta".

Cristian


Altre notizie