.

"Rialziamoci e continuiamo a credere nella rimonta"

di Redazione FcInterNews

"Se c'era una partita da vincere era proprio quella di ieri sera: l'Inter di Leo ha perso un'altra occasione per credere nello scudetto, anzi stavolta l'ha perso davvero.
Questa sembra la "morale" al termine di Juventus-Inter. Per come era iniziata la stagione, la missione di Leo era già difficile e oggi, dopo la sconfitta immeritata contro la juventus, l'impresa si conferma ancora più ardua. La squadra di Del Neri ha avuto il merito di segnare un gol e noi la sfortuna di aver preso una traversa (ancora tremante) all’ 89° minuto oltre alla colpa di aver concesso il primo tempo agli avversari.
Senza Lucio e Stankovic questa squadra è più debole, come confermano l'errore di Cordoba su Matri e la prestazione incolore di Kharja.
Nelle ultime 4 sfide di campionato contro la Juventus abbiamo vinto una sola volta: loro sono una squadra ben organizzata ma a livello tecnico sono nettamente inferiori a noi quindi mi auguro da tifoso che i prossimi derby d'Italia siano affrontati con maggiore convinzione e voglia di vincere. Tra pochi giorni ci attende la Champions e il Bayern di Monaco mi sembra ben più pericoloso rispetto a questa juve…
L'Inter non deve dichiarare nessun obiettivo ma giocare partita dopo partita e vedere dove può arrivare: un secondo-terzo posto in campionato e una Champions da protagonisti credo che possano salvare una stagione rovinata dalla falsa partenza di Benitez...
Adesso ci attende il delicato recupero contro la Fiorentina, una squadra in salute, come ha dimostrato a Palermo.
Riprendiamo da li la nostra "remuntada", difficile ma non impossibile..."

Gabriele


Show Player
Altre notizie