.

Rinnovo di Mourinho: l'opinione dei tifosi

di Redazione FcInterNews

Buona sera,

Premetto che sono interista ed ho sempre difeso e sostenuto lo Special One, anche se non ha dato un minimo di gioco alla squadra,questa è la mia modesta opinione:

Il sig. Mourinho, sarà anche una persona intelligente, colta, furba e mediatica ma, visto il suo ultimo comportamento, dovrebbe avere più rispetto per le "prostitute", specie per quelle che non nascondono di esserlo.

1. L’Inter è una stazione d’arrivo e non di transito.

2. Un allenatore deve considerarsi fortunato se arriva all’inter, specie con Moratti.

3. Quando una persona, intelligente come lui, firma un contratto dovrebbe rispettarlo senza se e senza ma.

4. Le squadre forti le fanno i presidenti, i giocatori e per ultimo degli allenatori bravi e fortunati.

5. Spero non siano vere le voci di mercato riguardo i suoi amici portoghesi (sarebbe solo un altro modo per spillare qualche Euro come con Quaresma)

6. E’ normale che non voglia Acquafresca, non è del suo giro.

7. Gli aumenti di contratto, se meritati, andrebbero dati ai giocatori, (Se loro non giocano mettete chi volete in panca, vedi l’ultima Juve)

8. Mi aspettavo proprio che questa volta Moratti si incavolasse di brutto.
 

D.B.


La vicenda 99,99% di Mourinho si è conclusa male per l'INTER, per l'ennesima volta è stato accontentato un poco dignitoso mercenario. E' stata persa l'occasione per disfarsi del portoghese, è stato vinto uno scudetto sull'inerzia di quanto aveva costruito Mancini, la squadra ha subito un'involuzione clamorosa.
Mourinho la scorsa estate ha sbagliato due acquisti su tre, e per come ha insistito per Quaresma mi è venuto un atroce sospetto. E adesso vuole Deco, Carvalho e Mikel che nel Chelsea non giocano da una vita in prima squadra!!!!
Per favore fermatelo, non fategli fare il mercato, l'Inter sia data a un interista (Mancini lo stava diventando)

Salvatore

Dare tutti quei soldi per restare non è giusto, lo scorso anno quando ha firmato per tre anni non c’era qualcuno che aveva puntato la pistola. Poi io spero che Ibra e Maicon da Milano non si muovano.

Vita

 


Altre notizie