"Sarebbe utile un po' di coerenza ogni tanto"
"Senza parole. Come lo scorso anno, la storia si ripete.
Incredibile ma vero.Tutti dichiarano di amare l’Inter, tutti affermano di aver trovato un’ ambiente ideale per lavorare, tutti parlano di sogno e progetti…..e poi come d’incanto tutti ti sbattono la porta in faccia e arrivederci e grazie.
Leo come Mou, attirato da un altro mega progetto, per il quale tutto si rimette in discussione, e per il quale il rifiuto sarebbe cosa inconcepibile. Se meno di un mese fa, l’Inter targata Leo era pronta a ripartire, con l’entusiasmo di una coppa Italia vinta, e lo stesso Leo dichiarava di voler essere solo un allenatore, ora ci ritroviamo a ritessere una tela che non si riesce ancora a definire ed intravedere.
Le parole perdono veramente di significato, davanti ad offerte allettanti economicamente. Ma a questo punto non sarebbe stato meglio tacere ed evitare di fare proclami disattesi in cosi breve tempo. Non sarebbe meglio che il Presidente Moratti si facesse, ogni tanto, valere per far rispettare contratti che ormai non hanno alcun valore formale? Non sarebbe meglio, ogni tanto, essere coerenti con ciò che si dice per evitare figuracce di questo genere?
Capisco che la vita ti offre possibilità inattese, treni che bisogna prendere al volo, ma in gioco ci sono anche destini di altre persone, di una società che credeva in un nuovo inizio, di tifosi che hanno sperato in una nuova avventura, ma come nella vita anche qui bisogna prendere atto che non sempre tutto procede secondo sogni e progetti condivisi.
Pertanto, altro giro, altra corsa, ma ormai è davvero difficile attendersi serietà, coerenza e passione in questo pazzo, pazzo mondo del calcio, ingoiato ormai da interessi troppo elevati".
Stefania