"Se Eto'o e Sneijder partissero punterei su..."
"Sembra ormai quasi certo che i due talenti interisti lasceranno Milano per accasarsi in altri posti: Eto'o in Russia e Sneijder a Manchester.
Ormai ho perso la fiducia che essi possano restare ma spero che dopo queste due cessioni illustri il presidenti regali a Gasperini dei nuovi giocatori di indubbia qualità.
Proprio a questo proposito vorrei illustrare quelle che secondo me sono le strategier migliori da applicare.
Per prima cosa Sneijder non se ne deve andare per meno di 35 milioni ed Eto'o per meno di 50 milion(che l'Anzhi aveva offerto qualche settimana fà).
Con questi soldi investirei subito nel Pocho Lavezzi e in Casemiro e Lucas del San Paolo,sfruttando qualche club Brasiliano ce li comprerebbe pagando le clausole rescissorie(basse per i club brasiliani) e che c'è li girerebbe subito.
Fatto ciò prenderei subito ache Kucka e allora sì che saremo apposto così!
Inoltre proverei pure a prendere il "Messi greco" Vasilios Koutsianikoulis del PAOK che costa poco ed è molto promettente!
Anche perchè proverei a dare fiducia ai giovani Knassmuller e Spendlhoffer della primavera facendoli giocare spesso in prima squadra,per fare un pò come il Barcellona, che lì fà giocare in campionato e Champion's e poi li blinda con clausole di 90 milioni (thiago Alcantara)!
Grazie per l'attenzione"
Francesco