.

"Se vogliono lasciare l'Inter non tratteniamoli"

di Redazione FcInterNews


"Maicon vuole andarsene. Milito vuole andarsene. Entrambi certamente grandissimi campioni ma, se proprio vogliono andare lasciamoli andare no? Sarebbe una operazione molto poco rischiosa, a mio avviso, perché abbiamo già in casa i degni sostituiti.

Maicon parte.
Con i soldi della cessione di acquistano due terzini. Uno destro giovane e con un avvenire e uno a sinistra che dia già delle certezze (Kolarov?). A sinistra mettiamo questo con alle spalle Santon e a destra un giovane che possa crescere tranquillamente all'ombra di... Zanetti!
Se, come pare certo l'inter manterrà l'assetto di quest'anno (4-2-3-1) a centrocampo per "Pupi" gli spazi sarebbero molto pochi visto l'arrivo, a quanto pare certo, di un altro centrocampista centrale. E se ci aggiungi Stankovic e Motta...
Il Capitano sarebbe una certezza anche in quella posizione ancora per qualche tempo e con un terzino sinistro di livello i cross arriverebbero comunque anche se dalla fascia opposta.

Capitolo Milito.
Mettiamo che parta, ovvio da Interista mi spiacerebbe visti i gol pesanti di quest'anno, ma si potrebbe rimediare facilmente. Eto'o al centro e con i soldi incassati si prende un altro attaccante (Torres?) e si riporta a casa Biabiany. Sarebbe anche una bella ricompensa per Eto'o per il sacrificio di quest'anno..."

Stefano


Altre notizie
Domenica 15 dicembre