"Serve sportività nei giudizi, criticare è fuori luogo"
"Direttore mi aiuti, non ne posso più...non perdo occasione di dare uno sguardo alle notizie che giornalmente riportate sull'inter, ma davvero non ne posso piu di leggere tifosi frustrati per aver perso una partita...ecceccavolo!!! Ma è mai possibile che non si riesca ad essere lucidi nelle critiche? possibile che basti una partita per cancellare un mese di elogi? ma dove sta scritto che si debba vincere per diritto acquisito? Ragazzi, ma perchè non riuscite a essere sportivi ancor prima che tifosi? per quale ragione ci sia necessità di cercare sempre, e dico sempre, un colpevole per quello che succede dentro il campo?
Amio parere se riusciste a vivere il rapporto con la propria squadra del cuore in maniera più onesta riuscireste ad essere più lucidi anche nei commenti. Tutti bravissimi a criticare, sempre e comunque...(criticare Kovacic è da codice penale signori...stiamo parlando di un ragazzino che ha mostrato numeri pazzeschi, ma è un ragazzino ancora tutto da formare...non ricordo onestamente un acquisto migliore da anni ormai, e non parlo solo di inter).
essere tifosi, vuol dir prima di tutto sostenere la propria squadra a prescindere dai risultati, ma qui vedo solo tanta frustrazione e molta poca lucidità nei giudizi e nei commenti. Vogliamo parlare di Inter - Roma? benissimo...il rigore a velocità normale è rigore tutta la vita, troppo facile parlare stando seduti in poltrona, la moviola non c'è e sfido chiunque a velocità normale a vedere il fallo fuori area. sul rigore di Torino, idem come sopra, possiamo disquisire sul fatto se Handanovic andasse espulso o meno, ma il rigore mi è sembrato netto e da regolamento l'espulsione era assolutamente giustificabile. D'altro canto onestamente non ricordo occasioni da rigore particolarmente eclatanti dall' inizio del campionato a nostro favore da poter menzionare nella categoria dei torti subiti (questo per smontare la teoria del complotto...mi sembra chiaro che abbiamo la memoria corta...negli anni d'oro della nostra inter di favori ne abbiamo avuti eccome, ma ce li siamo dimenticati evidentemente) onestamente mi piacerebbe solo riscontrare una maggior sportività nei giudizi, criticare una squadra che quest'anno ha investito tanto sui giovani mi sembra onestamente fuori luogo...e magari chi oggi la critica sono gli stessi che ieri sostenevano che la squadra fosse vecchia e andava ringiovanita...bah, resto senza parole a volte... signori, davvero...esseree piu obiettivi nei giudizi magari riuscendo a vedere il bicchiere mezzo pieno alle volte piuttosto che sempre mezzo vuoto aiuta, credetmi, consiglio personale ovviamente".
Massimiliano