"Speriamo che Gasp rivaluti il modulo"
"Salve redazione, sono uno dei tantissimi tifosi dell'inter che tutt'ora si pongono delle domande a pochi giorni dell'inizio del campionato. Magari andrò controcorrente ma mi va di esprimere la mia opinione in tutto ciò che sta succedendo: Gasperini chiede dei rinforzi, riceve Poli e Forlan ( due acquisti a mio avviso buoni, il primo giovane ed italiano e ci permetterà più avanti di abbassare l'età media della formazione, il secondo un giocatore che grazie alla sua esperienza potrà fare la differenza quest'anno e l'anno prossimo ) ma il problema di fondo qual'è? Gasperini. Sembra strano ma ormai anche i polli l'hanno capito che la sua tattica non può e non deve essere sviluppata sull'inter e questo è il motivo
1^ non abbiamo elementi per la difesa a 3
2^ non abbiamo elementi abbastanza duttili per le ali in attacco
3^ per me il calcio mercato va benissimo così e non bisogna prendere questo Palacio, troppo sopravvalutato da Gasp ( non siamo al genoa ma all'inter, non puntiamo a qualificarci all'europa league ma a vincere il campionato )
Come se non bastasse a mio parere le formazioni più adatte ai nostri giocatori sono 4 2 3 1 oppure 4 3 1 2 e non quel "maledetto" 3 4 3 di Gasperini.
Speriamo quindi che la società non gli regali questo Palacio che farà la fine di Quaresma come per Mourinho e in questo modo mister Gasperini dovrà rivedere la sua tattica ( non applicabile ) se non vuole venire esonerato entro gennaio".
Niko