Tifosi interisti agitati: no alla cessione di Kovacic
"MANCINI gioca con un 4-3-3 che inevitabilmente richiede un parco giocatori diverso da quello a sua volta richiesto da MAZZARRI.
La difesa va rifondata, VIDIC sarebbe importantissimo se ne avesse voglia, RANOCCHIA e JUAN JESUS sono almeno due anni che fanno disastri, magari ritornasse ROLANDO, gli altri sono di troppo, in particolare qualche laterale , salverei solo NAGATOMO e D'AMBROSIO salvo offerte eccezionali dalla Germania.
Il centrocampo va sfoltito da troppi doppioni, è inutile avere dei CAMPIONI se non sono compatibili con il credo calcistico di MANCINI, e allora facciamo cassa, cedendo KOVACIC, GUARIN ed altri passeggiatori possiamo prendere giocatori motivati alla BROZOVIC e MEDEL, magari un regista e possibilmente con qualche anno meno di MOTTA, nei vari ruoli in serie A terrei d' occhio ZAPPACOSTA dell'Atalanta, ALLAN dell'Udinese, SANSONE del Sassuolo, Salah del Chelsie e i gioiellini del centrocampo del Genoa.
In attacco ci vuole un attaccante laterale NON COTTO!
---
Perché la Juventus é riemersa dalla Serie B con le pezze al culo e ha potuto dotarsi di CAMPIONI senza incorrere nel fairplay di PLATINI mentre l' INTER dopo aver vinto tutto si é ridotta ad una società di pezzenti che non può più acquistare nessuno?
Ci crede qualcuno che POGDA, VIDAL, BARZAGLI ed altri li abbiano avuti GRATIS?
Perché gci facciamo sfottere per la prescrizione e ci dimentiamo della prescrizione della BJUVE per il caso Agricola?
Perchè la BJuve può criticare la giustizia sportiva e dichiarare di avere 33 scudetti senza che nessuno la multi per le dichiarazioni lesive della dignità del calcio italiano?
Anche al Torino negli anni 20 hanno tolto uno scudetto per darlo alla BJuve, eppure non fa le sceneggiate che fanno i loro cugini!
Se ogni uno può vantare gli scudetti che si sente, perché non ci riprendiamo quelli che ci hanno rubato (Lazio-Inter, Iuliano, Bologna dopo la ripetizione di Juventus-Inter, ...)".
Marco
"Cara redazione, cari interisti,
vado subito al punto dicendovi che il mercato di cui sento parlare in questi giorni mi fa rabbrividire. i nomi che girano li conoscete...
Premetto che non sono un economista, né un manager, ma spulciando vari siti, uno tedesco in particolare, ho fatto un conto, analizzando le quotazioni, di quanto si potrebbe guadagnare con la cessione di alcuni nostri giocatori che, per un motivo o per un altro, non sono più o non sono mai stati da inter o che semplicemente sono (questi si) sacrificabili.
In particolare i giocatori che venderei sono: HANDANOVIC, JUAN JESUS, ANDREOLLI, NAGATOMO, DODO', PEREIRA, MBAYE, GUARIN, ALVAREZ, KUZMANOVIC, OBI, TAIDER, SCHELOTTO, KHRIN, MEDEL. Vedendo le loro quotazioni su questo sito e sommandole, viene fuori un totale di (udite e udite) 116 milioni di Euro. Ora, magari alcune quotazioni saranno sfalsate verso l'alto (Handanovic quota 18,5 milioni), ma altre lo sono verso il basso (Guarin solo 12,5). In generale sono comunque quasi tutte veritiere secondo me.
Quindi diciamo che anche ammettendo una forbice di 15/20 milioni, si resta comunque intorno ai 100 milioni di euro di budget. Ora non mi si venga a dire che non si riesce a fare un mercato con 100 milioni... E senza arrivare al fantacalcio, ci sono nomi che, con queste cifre, sarebbero tranquillamente abbordabili ed arruolabili in nerazzurro.
Innanzitutto in porta, oltre all'ottimo Mirante come secondo, metterei finalmente Bardi, titolarissimo da anni della nazionale di Di Biagio. Non mi venite a dire che è troppo giovane. Un suo coetaneo questo sabato giocherà la finale di Champions League con la maglia del Barcellona...se uno è bravo, gioca!
In difesa prenderei volentieri Romagnoli (scambio con Handa), Zhang (che costa 1 solo milione e farebbe fare da solo tanti di quei soldi nella sola tournée in Cina che neanche ve lo immaginate) Donati (buon esterno valutato solo 3 milioni e proveniente dalle nostre giovanili), e Darmian (magari usando Dodò come contropartita), che con Santon sull'altra fascia comporrebbe un duo fenomenale per me. Il difensore esperto che vuole il Mancio ce l'ha già ed è Vidic, che l'anno prossimo sono certo, giocherà una stagione sopra le righe!
In mediana Kondogbia sarebbe davvero ottimo accanto a uno tra Kovacic o Brozovic, anche in prospettiva futura e come ricambio uno con esperienza, magari uno tra Mbia e Diarra, entrambe a parametro 0. Sulla trequarti Shaqiri ed Hernanes ed uno tra Coric o Duda, sempre in prospettiva futura.
In attacco il nome di Carrillo mi sembra buono come vice Icardi, terrei Palacio e Biabiany, ma sulle fasce metterei titolari Ayew a sinistra (parametro 0) e Cuadrado a destra (magari in prestito e pagabile il prossimo anno, se va bene).
Il conto della spesa, stando alle quotazioni attuali sarebbe, in totale, di soli 64,5 milioni, contando anche i soldi da dare per Shaqiri e Murillo. Ammetto che alcune cifre sono molto a ribasso anche qui, ma anche ammettendo una forbice di 20 o addirittura 30 milioni in più, si rientrerebbe comunque nel budget. Inoltre avremmo i giocatori provenienti dalle giovanili come richiesto dal regolamento del prossimo anno (Bardi, Berni, Santon, Donati, Biabiany)e pochi extracomunitari, che potranno quindi essere acquistati tranquillamente. La squadra così composta mi sembra molto competitiva, per un totale di 25 giocatori in rosa esclusi i primavera, che per fare solo campionato e coppa italia, sono più che sufficienti.
Spero che qualcuno della società legga ogni tanto questi post e che si rendano conto che se vendono gente come Kovacic, ci sarà una marea di tifosi pronti ad accoglierli con le uova davanti alla sede nerazzurra.
Ora e per sempre, Forza Inter!
P.S. a Liverpool ancora se la ridono perché gli abbiamo regalato Coutinho...vogliamo farli ridere ancora una volta?".
Dario
"Gentile Redazione, grazie sempre per lo spazio che concedete ai tifosi, vorrei esprimere qualche perplessità sulle notizie che diffondete sul mercato dell'Inter. Spero che queste notizie vengono date senza un minimo di verità, perché in caso contrario non c'è di essere felice per continuare a tifare Inter. Per esempio, viene detto che la contropartita per l'acquisto di Benatia, fatta da Thohir sia Shaqiri. Evidente che se questa notizia è vera, Thohir non vuole più investire denaro per l'inter, non penso proprio che il Bayern dopo averci rifilato per Shaqiri 15 mlm se lo riprenda, non vedeva l'ora! di trovare i polli. Non si capisce come tutti i giocatori che compriamo noi costano un'accidente mentre quando vogliamo vendere li vendiamo per quattro soldi. Apro una parantesi su Alvarez, credete vero che siamo stati capaci di aver rifilato il pacco ai Black Cats, io scomettto che il 3 luglio Alvarez sarà a Brunico. Mancini dice di amare l'Inter e poi sperpera denaro ai da
nni della società. spero che non si assecondano le idee di portare gente come Melo e Motta all'Inter sacrificando Kovacic. Non ci vuole un genio per capire che il danno dell'inter è stato il mancato filtro di Medel, e le mostruosità fatte da Ranocchia, Juan Jesus, Vidic, Carrizo, Handanovic, ecc. Se vogliamo ritornare grandi ci vuole una società nuova, un allenatore nuovo e difesa nuova. Penso che il centrocampo tranne il mediano va bene e in più qualche innesto in attacco possono bastare. Ma prima di tutto ci dobbiamo liberare di Thohir e puntare sui giovani italiani come Crisetig, Biraghi, Bardi, Santon, Benassi".
Angelo
"Buongiorno Signori,
preferisco scrivere poche parole per non essere noioso.
Per il prossimo calciomercato, vi prego dite ad Ausilio di :
-1° NON VENDERE KOVACIC. Questo povero talentuoso ventenne non si è potuto ancora esprimere per come può anche a causa dell' assortimento dei compagni di squadra;
-2° Cercando di lucrare su giocatori di seconda fascia, basterebbe acquistare un solo TOP PLAYER in difesa e un solo TOP PLAYER al centrocampo".
Emanuele
"Ringraziando ancora la redazione per la possibilità data, vorrei scrivere per URLARE! alla dirigenza intersita di NON COMMETETE LO STESSO ERRORE in sede di mercato(vedi Pirlo, Seedorf, RobertoCarlos ecc...).
KOVACIC NON VA VENDUTO!
E' giovane e probabilmente il più forte tecnicamente che abbiamo in squadra. E' vero ha incontrato delle diffioltà nei primi anni in neroazzurro, ma ha anche fatto vedere dei lampi da campione.
Le colpe non sono tutte da addossare al ragazzo che manca solo di sicurezza... ma come si fa ad avere sicurezza mi chiedo io, se appena perdi palla gli avvresari tagliano la tua difesa, pietosa, come il burro e segnano?
Come si fa ad avere sicurezza a 21 anni se continuano a cambiarti posizione: trequrtista, esterno, mediano, volano basso? come fai ad essere sicuro dei tuoi mezzi se ti fanno fare il panchinaro per dare spazio ai trentenni che fanno 2 partite buone all'anno?
Temo come al solito che la dirigenza neroazzurra lo venderà per fare cassa... ma poi quanta? pagato 16 milioni non si andrà oltre i 25.
Quindi una plus valenza di 9 milioni.
Cosa cambieranno questi soldi? NULLA! Solo la rabbia che rimarrà ai tifosi quando vedremo il giovane croato fare grande un'altra squadra ( se il Barcellona continua a sondare il terrendo ci sarà un motivo??? o sono impazziti).
La verità e che non possiamo tornare ad essere grandi subito e le mosse Tourè e Motta erano Fallimentari sia dal punto di vista Anagrafico che dal punto di vista Economico (per fortuna sono sfumate entrambe anche se il paracarro Motta aleggia ancora nell'aria).
Vendiamo tutti i giocatori non da inter Kuz,Obi,Nagatomo,JJ, Ranocchia ecc... ecc... scambiamone 3 dei nostri (scarponi) per uno decente... mandiamo via Handanovic che aveva il mal di pancia (10 mln qualcuno te li darà)
Con il piccolo tesoretto prendiamo giovani forti e con tanta voglia di fare bene iniziando da Allan dell'Udinese che andrebbe preso al volo (ma finirà alla juve)... capace di fare reparto da solo se affiancato ad un'altro centrocapista degno di questo nome potrebbe garantire una barriera davanti alla difesa
capace di ribaltare le azioni, che manca dai tempi di Cambiasso.
Invito l'Inter e la dirigenza ad usare la logica basta prendere ex campiopni a fine carriera sperando in un ultimo battito d'ali. Sono mosse senza senso costose e pericolose, in tempo di FF suicidie.
Ultimo appunto la difesa va rifondata, io personalmente terrei solo Vidic e Andreolli ( JJ e Ranocchia ci sono costati troppi punti e non accennano a migliorare)
Grazie a tutti e speriamo di poter vedere a settembre un gruppo più forte e determinato, con Kovacic titolare e perno della nuova Inter".
Andrea
"Salve gentile redazione,volevo fare un piccolo focus su questioni ormai note. Mi spiegate come può una persona che riveste il ruolo come quello di Ausilio di una squadra cosi blasonata come l'inter dire in continuazione"stiamo lavorando ma arrivare su di lui è impossibile,nessuno lascerebbe quel club,per la sua organizzazione,allenatore,soldi".E' una tattica ipersegreta masochistica o cosa? perchè credo che nemmeno il frosinone possa permettersi di parlare cosi. Esiste una tattica di mercato?se si quale? dichiarare apertamente i proprio obiettivi alla stampa per poi farseli sfilare sotto al naso? sinceramente poi non capisco davvero come si possa equilibrare una rosa composta da "due colonne dalla quale ripartire(kovacic e icardi)" se poi l'unico impegno nel quale si sta impegnando ausilio è scontentare questi ragazzi e mandarli via. Handanovic sarà un pararigori ma nella amggior parte dei tiri sta a guardare o nei cross avversari se ne sta fermo sperando che i difensori la prendano per lui,non funziona cosi,sveglia,hai visto chi hai davanti handa?porca miseria mandiamo via handa che sta invecchiando e ha ancora mercato e prendiamoci Bardi,non parerà rigori ma è un nostro dannato giovane e sorriderà di più di quel mortimer di handa che sembra ti faccia un favore a giocare con noi.e poi perchè usare i giovani promettenti come banconote virtuali per scambi improbabili per vecchie glorie)che nel campionato italiano fan sempre schifo) o per giovani di ugual valore solo perchè nascono altrove? volete un progetto giovane?abbiate allora le palle di farli giocare questi giovani! io sinceramente ,come la maggior parte dei tifosi interisti preferirei vedere giocare i NOSTRI giovani e non quelli strapagati delle altre squadre.che si facciano le ossa da noi,come potrebbe andar peggio? avete visto le regole del fair play o ora verrà come da voi scritto quello 2.0,ancora peggiore.L'unico modo per non indebitarsi ulteriormente è mandar via i giocatori da "non inter" che abbiamo e tenerci stretti quelli "da inter" non il contrario ! Ausilio sveglia,puoi far guadagnare la tua azienda utilizzando i tuoi giovani e gli ottimi parametri zero esperti senza urlare al mondo di comprare giocatori ipercostosi che non farebbero mai rientrare l'investimento".
Marco
"Invito tutti i tifosi nerazzurri ad organizzare una MANIFESTAZIONE PACIFICA presso la sede dell'Inter per IMPEDIRE LA VENDITA DI MATEO KOVACIC. È' il giocatore di maggior classe che abbiamo e venderlo sarebbe una follia. Gli errori del passato (vendite di Pirlo e Coutinho non insegnano niente?). Dobbiamo impedire che si ripetano simili sbagli. Tra l'altro fra 3-4 anni questo ragazzo potrebbe valere almeno 60 milioni di euro. FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA VOCE ALLA SOCIETÀ".
Stefano
"Inter 2015-2016
Gentile redazione dopo tanto tempo di assoluta riflessione durante e dopo il campionato ritorno a scrivere sulla nostra squadra del cuore.In tutto questo tempo ne ho sentite di cotte e di crude voci riguardante l'Inter,c'era chi accusava:1)la società(che secondo me pecca ancora di riflessi e di aggressività nel dare risposte che blocchino e rispediscano le accuse al mittente),2)il nostro presidente(qui purtroppo devo dare ragione al 50% ai accusatori che dicono che è poco presente,ma l'altro 50% le colpe le dò a chi in teoria dovrebbe fare da tramite tra il presidente e l'allenatore,visto che ultimamente azzecchiamo poco o niente sul mercato,che sembra quasi sia fatto solo per fare notizia),3)l'allenatore(ecco questo è un punto abbastanza delicato per il semplice motivo che io in Mancini ci credo e vedo in lui la nostra ancóra di salvezza per ritornare nell'europa che conta,però dall'ultima volta che ho visto lui nella nostra panchina ad ora è cambiato qualcosa in lui
cioè è un po' più riflessivo ha maggiore esperienza ma purtroppo non ha ancora per il vizio certe volte di mettere i giocatori fuori ruolo(vedi differenze ruoli tra club e nazionale di:Podolski,Shaqiri,Kovacic,Medel,Juan Jesus.Palacio è un discorso a parte che però secondo me da ora in avanti dovrà stare in panchina, e fare come faceva "El Jardinero"Cruz)ed pecca ancora di testardaggine certe volte puntando su gente che deve stare o in panchina o in tribuna o addirittura chiede calciatori overdose 30,4)il capitano(purtroppo il primo errore è stato questo visto che poi tutto è incominciato con la nomina da capitano di Ranocchia,che secondo il mio parere è ancora troppo grande la responsabilità per lui,io personalmente avrei dato la fascia o subito a Vidic oppure a Juan Jesus.E dopo tutte queste riflessioni vorrei dare pure io la mia idea su come l'Inter sia in società che in squadra dovrebbe essere modificata:
1)In società oltre a quelli che sta chiamando Thoir,io personalmente gli consiglio di prendere Leonardo e Luis Figo e far fuori Fassone.
2)Nella squadra odierna oggi come oggi secondo me i punti fermi dovrebbero essere:Kovacic-Shaqiri-Santon-Icardi-D'Ambrosio-Brozovic-Medel-Vidic-Gnoukouri-Juan Jesus-Obi-Podolski(riscattarlo assolutissimamente)-Berni.
Cedere questi giocatori:Handanovic(15Mln)-Campagnaro(2Mln)-Jonathan(5Mln)-Nagatomo(8Mln)-Andreolli(3Mln)-Ranocchia(15Mln)-Hernanes(15Mln)-Guarin(15Mln)-Palacio(10Mln)Kuzmanovic(5Mln)-Alvarez(già riscattato 11Mln)-Schelotto(già riscattato a 5Mln)-M'Baye(3Mln)-Crisetig(4Mln)-Krhin(5Mln)-Carrizo(7Mln)-Botta(5Mln)-Garritano(2Mln)-Pereira(5Mln)Totale cessioni(140Mln)+60(Mln dati come budget per fare mercato)=200 MLN per fare mercato.
La Rosa post cessioni sarebbe questa:Berni-Santon-Juan-Vidic-D'Ambrosio-Brozovic-Kovacic-Medel-Shaqiri-Gnoukouri-Obi-Podolski-Icardi.
Comprare questi giocatori(se si vuole migliorare e andare in zona champions):Ochoa(3Mln)-Mirante(0 Mln);Coentrao(10Mln)-Hummels(15Mln)-Murillo(già nostro)-Dragovic(15Mln)-Dani Alves(0 Mln);Kondogbia(20 Mln)-Khedira(0 Mln)-Josè Mauri(0 Mln)-Biabiany(0 Mln)-Pato(10 Mln)-Reus(35 Mln).Totale spesa=108 Mln
Differenza tra i due totale è quella di essere in attivo di 92Mln e in un solo colpo lavo i debiti e faccio un Fair play Finanziario,così che mi auto finanzio il mercato senza temere multe e roba varia provenienti dall'Uefa.
Rosa definitiva:Ochoa-Mirante-Berni;Santon-Juan-Vidic-Dragovic-Hummels-Murillo-D'Ambrosio-Dani Alves-Coentrao;Kondogbia-Khedira-Josè Mauri-Gnoukouri-Brozovic-Kovacic-Medel-Obi;Shaqiri-Reus-Podolski-Pato-Icardi-Biabiany.
La probabile formazione titolare(4-2-3-1):
Ochoa;Dani Alves-Hummels-Dragovic-Coentrao;Kondogbia-Khedira;Shaqiri-Kovacic-Reus;Icardi
La formazione riserva(detta anche formazione Coppa Italia):
Mirante;Santon-Juan-Vidic-D'Ambrosio;Medel-Gnoukouri;Podolski-Brozovic-Biabiany;Pato
Gli altri invece si alterneranno in base alle squalifiche e a vari infortuni e sono:Berni-Murillo-Josè Mauri-Obi.
Perciò io sono convinto che ciò che ho scritto sia fattibile e basterebbe fare qualche sforzo in più ed avremmo una squadra pronta per Mancini come la vuole lui senza strafare cioè un mix tra esperienza e età giusta e ecc......
E potremmo puntare subito sia alla zona Champions sia allo scudetto.
Spero che possa essere pubblicato ed in più ringrazio tutti voi della redazione che ci permette di esprimerci su come la pensiamo sulla nostra squadra del cuore:INTER".
Altin
"Vorrei sommessamente obiettare a Marco Barzaghi che il rinnovo di Handa ha un solo motivo: nessuno lo vuole, per non sborsare soldi quindi,stanno decidendo il rinnovo.
Si ripartirà da Ranocchia, Nagatomo e fratelli, sento parlare di Nani che ad ogni campagna acquisti tentano di sbolognare albprimo fesso che capita.
Non ho più alcuna stima per questi sfigati morti di fame e incapaci.
Ne vedremo delle belle per tanti anni ancora.
È inutile illudersi, l'inter è finita".
Vittorio
"Gentile Redazione scusate se,in questa mia mail,sperando che sia pubblicata,sarò un poco confusionario,passando da palo in frasca,ma se la Società per cui faccio il tifo lo è, ciò sarà perdonato anche a me;
Pronti-via:
PUNTO 1:Come al solito, siamo già partiti, come negli anni passati, col piede sbagliato: ACQUISTI STROMBAZZATI A DESTRA E A MANCA,OBIETTIVI PER RENDERE L'INTER FORTE,IMPRESCINDIBILI PER MANCINI, E VIA-VIA SALTATI (TOULALAN, DYABALA, TOURE, SHAAR, PEDRO); IL TUTTO MENTRE SI SA GIA' CHE NON SI POSSONO PRENDERE PERCHE' O SONO SOTTO CONTRATTO O PRETENDONO TROPPO DI INGAGGIO O COSTANO TROPPO; E ALLORA PERCHE' GETTARE FUMO NEGLI OCCHI DEI TIFOSI?????
PUNTO2: Mentre l'odiata Juve,con una squadra gia' completa e in fase di preparazione della finale di Berlino, il 3-giugno-2015, per rinforzare la squadra, HA MESSO SOTTO CONTRATTO DYABALA, NETO, KEDHIRA, RUGANI E SI APPRESTA A PIAZZARE IL COLPO NAINGOLHAN, i nostri amati dirigenti continuano a tergiversare, proponendoci nomi "esotici" da raggiungere o trattative con giocatori a fine carriera, o rotti, o falliti (JOVETIC, MELO, MOTTA,ECC..), anzichè MUOVERSI E ANDARE A CONCLUDERE QUELLE OPERAZIONI FATTIBILI (ALAN,CARILLO,MAYKE, DRAGOVIC,KONOPLIANKA,KONGODIBIA,BRUNO PERES,HUMMELS,QUADRADO, SANSONE,ECC...).
PUNTO 3: MA VERAMENTE PENSATE CHE,SE CI FOSSERO STATI I SOLDI CHE DICONO DI VOLER SPENDERE, AVREBBERO PERSO L'OCCASIONE PER METTER SOTTO CONTRATTO GLI SVINCOLATI: DANI ALVES, MILNER, GIGNAC, TOULALAN,ECC..????; VERAMENTE PENSATE CHE, DOPO AVER IMPRONTATO UNA OPERAZIONE DA 50-60 MLN. PER TOURE' O 40-50 MLN. PER DYABALA, SI SAREBBERO MESSI A MERCANTEGGIARE PER 5 MLN. IN PIU' O IN MENO PER KONGODIBIA?????; VI SIETE MAI CHIESTI PERCHE', PER QUALSIASI GIOCATORE VENGA TRATTATO, NON SI ARRIVA MAI AD UN ACCORDO????PERCHE' SI TENDE AD OFFRIRE SEMPRE DI MENO (E NON PARLATEMI DI TRATTATIVE PER FAR SCENDERE IL PREZZO)????? PERCHE' PER ACQUISTARE UN CENTRALE
SONO TROPPI 15 MLN. PER DRAGOVIC, POI SONO TROPPI 10 MLN, PER SHAAR, SONO TROPPI 8 MLN PER KAJA, SONO TROPPI 5 MLN. PER MAMMANA E POI SI DICE CHE SI VUOL TRATTARE BENATIA PER 25????
O SI FA DI TUTTO PER CEDERE ANDREOLLI CHE PER ME VALE DI PIU' DI ALMENO LA META' DEI PREDETTI?????
PUNTO 4: Visto che non ci sono i soldi, anziche' perdere tempo in fantasiose operazioni di acquisti, perche' non lo si utilizza PER VENDERE QUEI GIOCATORI CHE, SI E' STABILITO, NON RIENTRANO NEI PIANI DI MANCINI (OBI, KUSMANOVIC, ANDREOLLI, NAGATOMO, BOTTA, LAXALT, KRHIN ,ECC..), RACIMOLANDO UN TESORETTO DA REINVESTIRE SUL MERCATO, AVENDO DANARO DISPONIBILE PER CHIUDERE IN FRETTA CERTE OPERAZIONI?????
PUNTO 5: PERCHE' CERTE OPERAZIONI LE FACCIAMO SOLO NOI COME IL CASINO CHE ABBIAMO CREATO CON I RISCATTI DI ALVAREZ E DI SCHELOTTO???? PERCHE' SOLO NOI FIRMIAMO PER L'OBBLIGO DI RISCATTO, MENTRE GLI ALTRI NEGANO L'EVIDENZA????PERCHE' FACCIAMO OPERAZIONI COME QUELLA, SE CORRISPONDE A VERITA', DI BIABIANY (TESSERAMENTO E POI CESSIONE DI UN GIOCATORE LIBERO)???FORSE PER RITROVARCI SUL GROPPONE LO STIPENDIO DI UN GIOCATORE CHE NESSUNO VORRA',VISTO CHE GIA' VOGLIONO, SOLO IN PRESTITO, QUELLI CHE ABBIAMO GIA' TESSERATI???? PER QUALE MOTIVO SI FA QUESTA OPERAZIONE????
PUNTO 6: Per migliorare la squadra, non servono rivoluzioni; Basta che la Societa' parli chiaro; Secondo me con un giocatore esperto per settore, tipo di giocatore che gia' abbiamo in rosa ( VIDIC in difesa, HERNANES a centrocampo, Palacio in attacco), con la conferma di SANTON (D'AMBROSIO), ICARDI, KOVACIC (BROZOVIC) in prima squadra, l'inserimento di DI GENNARO, BRUNO PERES, DRAGOVIC (HUMMELS), ALLAN, IAGO FALQUE ,potremmo ridurre di parecchio il divario dalle prime posizioni, recuperando danaro contante dalle cessioni di HANDANOVIC, J.J.o RANOCCHIA, GUARIN, e quelli sopra citati e tenendo per la panchina J.J o RANOCCHIA, ANDREOLLI, MEDEL, SHAKIRI, GNOKOURI, PUSKAS, e quelli fra parentesi;
NOI TIFOSI SAREMMO MOLTO PIU' CONTENTI!!!!
A PRESTO
P.S. Vorrei rivolgere un appello ai tifosi che criticano il comportamento di MIHAILOVIC:
MA COSA VOLETE? CHE ASPETTASSE LA CHIAMATA, CHE NON ARRIVERA' MAI, DA PARTE DELL'INTER CHE, QUANDO LUI ERA LIBERO E DISPONIBILE, INGAGGIAVA, CON CONTRATTI ULTRAMILIARDARI, ALTRI ALLENATORI CHE VALEVANO LA META'?? Al Milan prendera' "solo" due mln., NOI DISTRIBUIAMO GLI STIPENDI PIU' ALTI DELLA SERIE A????MEDITATE GENTE,MEDITATE)
AMALA".
Santi
"Gentile redazione ed interisti tutti sono uno di quei pochi c……i che si è riabbonato per il prossimo anno e ritengo di poter esprimere tutto il mio livore! Come da qualche anno a questa parte a gennaio si comincia a parlare degli acquisti estivi dell’inter: arriveranno campioni di prima fascia per rinforzare ulteriormente la rosa per competere ad alti livelli, per puntare a tutti i traguardi!
Maggio: Tourè se ne sta dov’è, Dybala va alla juve anche se l’inter aveva offerto di più – ma va!, Darmian forse al barcellona, e campioni discorrendo!
Non vorrei che anche quest’anno gli acquisti siano i soliti M’perché, Bababù, Krzikcic, Faragutt, Josè Samba e sconosciuti discorrendo, oltre cinque dodicenni per il settore giovanile che scompariranno prima dei sedici anni.
Perché i signori della dirigenza, presidente e ceo, evitano di avallare panzane di mercato e non dicono sinceramente che del lato sportivo non gliene frega niente e vogliono solo guadagnare dall’inter? Bravo Tronchetti Provera a dire che un’inter così alla Pirelli non interessa; giusto!".
Alfredo
"Caro Ausilio,
sarò breve ma molto duro nei toui confronti.
Ho appena letto che Fabian Schar ha firmato con l' Hoffeneim. Ma poca miseria come si dice da noi, il reparto piu in crisi è la difesa e tu ti fai scappare Schar a zero!!!!!
Dopo ti conventravi su Benatia. Pensa che coppia Benatia-Schar!!!! Ah gia dimenticavo che tu non sei capace di fare affari. Ne hai fatti tre soltanto: uno che è gia stato venduto ( osvaldo), uno che per fortuna ha rinnovato (icardi) e uno che Purtroppo se ne sta andando (MATEO KOVACIC).
Io chiedo che se ti farai sfuggire anchebl'occasione Dani Alves, noi tifosi che condivudiamo la stessa idea facciamo una manifestazione a San Siro e ad Appiano, chiedendo le tue DIMISSIONI.
Ausilio ti sei gia fatto scappare Toure Dybala Pedro Shar,pensa che solo con loro sistemavi la squadra attuale. Bastavano loro.
Ausilio devi avere il coraggio e l'umiltà per dimetterti, in quattro anni solo danni hai commesso. Se non sei in grado, ti servono piu soldi o altro, devi dimetterti.
Sono stato breve ma il messaggio è chiaro, serve una grande campagna acquisti
Davide
"Ringrazio la Redazione perché svolge un lavoro per noi tifosi moltp importante.
4 2 3 1 TITOLARE
Icardi
Konoply Hernanes Nani
Kovacic Kondogbia
Telles Abdeann Kaya Santon
Handanovic
Costo cartellino - ingaggio
0 - 3
0 - 4 0 - 3 10 - 4
0 - 2 35 - 3
7 - 1 11 - 3 7 - 2 4 - 2
0 - 3
TOT: Costo cartellino - Ingaggio
74 - 30
4 2 3 1 RISERVE
Carillo
Biabiany Palacio Shaqiri
Brozovic Medel
Zukan Muril Ranoc Richar
Mirante
Costo cartellino - ingaggio
8 - 1
0 - 1 0 - 3 15 - 2
7 - 2 0 - 2
1 - 2 8 - 1 0 - 2 0 - 2
0 - 2
Costo cartellino - ingaggio
39 - 20
Riservissime
- Berni 0 - 1
- Felipe 0 - 1
Totale:
50 ingaggio (Stipendi)
Ingaggi della rosa 2014-15 erano pari a 48. Quindi il problema non sussiste ( sono diminuiti i giocatori, ma aumentata la qualità, e nel caso rimanga scoperto un ruolo la primavera è molto buona!!)
113 Costo cartellini(Acquisti)
- 13 Guarin
- 12 Juan Jesus
- 11 Alvarez
- 10 Bonazzoli + Duncan
- 9 Botta
- 7 Kuzmanovic
- 7 Nagatomo
- 7 D'Ambrosio
- 6 Botta
- 5 Taider
- 5 Pereira
- 5 Criseting
- 4 Benassi
- 4 Andreolli
- 3 Obi
- 3 Khrin
- 2 Vidic
- 1 Spendlhofer
- Carrizo x Mirante
- 1mln+ Schelotto x Zukanov
Debito: -1 mln
* le cifre sono state arrotondate a volte per eccesso a volte per difetto a volte per eccesso, ma balleranno 5 mln, che per noi sono tanto ma per una società non fanno la differenza!
** I costi possono essere dilazionati negli anni, e inoltre si possono prendere i giocatori con diritto di riscatto, il che ti permette di scegliere alla fine se prenderlo o no.
Non vendiamo kovacic
AMALA".
Romeo