Tifosi soddisfatti, ora si chiedono cessioni sagge
"Cara redazione
noi tifosi interisti facciamo bene a fidarci del Mancho!....i fatti lo dimostrano...!
Ora aspettiamo che il Mancho trovi la quadratura economica per confermare Kovacic!....
Hernanes Ranocchia JJ...vadano via loro...
Con questo centrocampo!.....ritorniamo grandi!
un saluto e diffondente il verbo proKovacic! NON VOGLIAMO VEDERLO FUORICLASSE ALTROVE!...".
Luca
"Un piccolo messaggio per perorare la "causa kovacic". Non sono un "kovacista integralista",faccio semplicemente un ragionamento di buonsenso, credo. Inter non vendiamolo, se lo facciamo siamo il Siviglia che vende kondogbia a venti, dobbiamo essere come il Monaco che lo vende a quaranta due anni dopo. Tenerlo ANCHE SOLO un altro anno può fare le nostre fortune economiche, oltre che sportive. Inseriamo un Montoya,inseriamo un Salah, miglioriamo la squadra come stiamo facendo sul mercato e rilanciamoci. Con un annata di grande rilancio, il valore di Kovacic sale e molto!Cerchiamo di piazzare i giocatori superflui e il cui valore cala di anno in anno, non quelli che possono solo acquistare valore.Siate lungimiranti!Grazie".
Mario
"Ho sentito parlare del possibile acquisto di Felipe Melo, giocatore che ha avuto una esperienza negativa in Italia pur giocando nella Juventus; già i tifosi Interisti come me hanno fatto sapere di non gradire. Abbiamo giovani che possono essere ultriormente crescere come Benassi che già sarebbe molto meglio che pensare a Felipe Melo e che ha fatto un ottimo campionato quest'anno nel Torino; non vedo perchè non riscattarne la metà che manca. Peggio ancora sarebbe vendere Nagatomo uno dei pochi che ha sempre dato un cotributo costante di quantità e qualità in questi anni, purtroppo poco considerato dagli allenatori che si sono succeduti. Secondo me deve giocare a sinistra dove garantisce corsa,cross, recuperi e anche qualche goal.E poi come dimenticare gli inchini con Zanetti? E neppure Medel deve essere venduto cileno di carattere. Mi sembra che dopo quanto visto quest'anno qualcun'altro dovrebbe partire, tipo Guarin che quest'anno avrà fatto 3 partite discrete, lo stesso Kovacic per diversi motivi. per concludere: assolutamente non privarsi di Nagatomo e riscattare Benassi subito che è giovane gioca a tutto campo è sempre nel vivo dell'azione e anche un bel tiro, come ha dimostrato nell'under 21.
Grazie".
Moreno
"Cara Redazione
vedere Galliani con l'espressione da "cane bastonato" genera un senso di goduria immenso...sentirlo dire che non andacva al matrimonio di Abate perché doveva andare a prendere un giocatore...mi fa sentire le farfalle nello stomaco.. detto questo faccio i complimenti a tutti coloro hanno permesso l'acquisto di Kondogbia e Miranda...due ottimi giocatori...piano piano si sta andando dietro alle mie aspettative...Kondogbia..un grande difensore (e Miranda lo è...ottime anche le condizioni di acquisto..)...ora per finire l'opera mancano Coentrao o Luis Filipe...Allan e Salah...Mancini sta spingendo per Melo...e posso capirlo...uno con esperienza da mettere avanti la difesa... lo invito a pensare di metterci Kovacic in quel posto e fargli fare lo stesso percorso di Pirlo o anche quello che hanno fatto al Psg con Verratti a cui è stato affiancato da Motta..e quindi vedrei questa formazione...
Handa
Santon Miranda Vidic Coentrao
Allan Kovacic Kondogbia
Salah Icardi Palacio
un mix di giovani di grande prospettiva (Allan Kovacic Kondogbia Salah Icardi)mescolati con gente esperta ed affidabile (Miranda Vidic Coentrao Palacio)
Con questi a disposizione avremo la chiusura del cerchio...
Carrizo Nagatomo D'Ambrosio Murillo Ranocchia Melo Gnoukouri Medel Brozovic Shaqiri Destro Biabiany
Quindi da queste cessioni dovremmo cercare il pareggio di bilancio...
Guarin 13 mln Hernanes 15 mln Alvarez 10 mln Pereira 5 mln Mbaye 3 mln Taider 5 mln Dodò 5 mln J.Jesus 10 mln Andreolli 3 mln Kuz 4 mln Schelotto 2 mln
con i conti della serva sono 75 mln...
mentre per gli acquisti rimanenti farei così
Destro prestito..Coentrao 10 mln...Salah prestito a 2 mln in questo anno ed obbligo di riscatto nel 2016 a 20 mln..Allan 15 mln ..in questo anno si spenderebbe..27 mln più quelli già spesi per gli acquisti di:
8 mln Murillo 2 mln Miranda 20 mln per Kondogbia
Forza inter...Amala".
Claudio
"Cari Amici,
Fatta la festa cominciamo a ragionare. Il botto c'è stato e gli effetti sono stati positivi. Ed in questo bisogna riconoscere l'importanza di Mancini che ha gestito l'operazione in quanto l'offerta Milan era superiore. Ora bisogna essere omogenei al rafforzamento della squadra senza privarsi troppo dei migliori. Kondo è sempre una carta da verificare sul campo. Ritengo Kovacic, Guarin e Icardi i migliori della rosa e quindi per me (parere da appassionato), non vanno ceduti. Personalmente, cercherei di prendere Darmian come terzino di fascia e Salah, attaccante di grande movimento, con i suoi dribbling rapidi, sarebbe devastante affiancato a Icardi. Ci sono tanti altri che si possono vendere. La lista non c'è bisogno di elencarla: a scelta. Poi, volendo si puo' prendere anche Melo che non dovrebbe costare granchè. A quelli che si oppongono facendo riferimento al passato italiano non molto esaltante, dico che le valutazioni sono sempre relative in quanto l'esperienza insegna che, da un ambiente a l'altro, i comportamenti cambiano. Faccio un esempio: Milito quando venne la prima volta in Italia fu un autentico fallimento; fu mandato via e qualche anno dopo, il presidente del Genoa ebbe il coraggio di riprenderlo. Quanti avrebbero scommesso un lurido centesimo che a quasi 30anni sarebbe esploso al punto da essere l'artefice principale di un triplete storico? Siamo sinceri: nessuno! Percui, se Mancini, avendolo avuto al Gala, insiste per averlo, diamogli fiducia. Quindi, mai come questo momento, ci vuole molta saggezza. Non vendiamo i migliori. Ne abbiamo tanti da sfoltire che possono avere un minimo di valutazione sul mercato. Mettiamo in atto la regola del vendiamone tre al posto di uno: evitando di cedere quello buono. Anche in questo una società dimostra la sua forza".
Nestore
"Gentile redazione,dopo l'esaltazione per l'arrivo di Kondogbia si cominciano a fare nuovi grandi nomi che adesso riguardano soprattutto il reparto avanzato.Tra i tanti candidati a occupare la fascia sinistra di quello che,salvo sorprese,sarà probabilmente un 4-2-3-1 spicca il nome di Mohamed Salah,reduce da 6 mesi giocati ad alto livello con la maglia viola,e del quale i tifosi hanno ancora in mente i due gol con la Juve o i numerosi slalom tra avversari che parevano paletti(tralasciando il gol contro di noi).Ebbene,nonostante tale presentazione che abbaglierebbe qualsiasi amante del calcio,voglio andare controcorrente e,se fossi un dirigente interista,virerei su altri obbiettivi.Non fraintendetemi,non voglio mettere in dubbio le qualità dell'egiziano,bensì l'utilità come esterno di un modulo che richiede copertura da parte delle ali che devono sopperire al centrocampo non più a 3 ma a 2.Non è un caso che le squadre europee di vertice degli ultimi anni utilizzino solo 3 attaccanti, dal Barcellona di Guardiola al Bayern dello stesso allenatore,passando per Chelsea di Di Matteo o per il borussia di Klopp.Anche il Real Madrid della decima ha cominciato a ingranare spostando Di Maria in posizione di mezzala. Una delle poche eccezioni è proprio un'inter,quella del triplete,che però cambiava spesso pelle,isolando Milito davanti e raccogliendosi in un 4-5-1,che vedeva Eto'e Pandev diventare ora ali,ora terzini.Siamo sicuri che Salah sia in grado di ripetere i sacrifici di Eto'o nella semifinale di ritorno della champions 2010? Meglio un esterno magari meno tecnico ma più quadrato,uno che faccia del fiato e dell'attenzione tattica due delle maggiori qualità e che magari porti meno tifosi in aeroporto,dato che nel mercato invernale non hanno portato fortuna ai nuovi arrivati".
Davide
"Salve,
inanzitutto grazie alla redazione per lo spazio che ci date per dire la nostra e complimenti per il sito, il top.
Volevo parlare dell'ottimo mercato in entrata svolto da Ausilio. Kondogbia è un ottimo giocatore. Valeva la pena sborsare tutti quei soldi. Ora, la missione di Ausilio deve essere quella di cedere, cercando in tutti i modi di non cedere Kovacic. Lui e il francese formerebbero una coppia di centrocampo stratosferica.
Leggo da molte parti che se parte Kovacic arriva anche Imbula. Ma che senso ha? Il guadagno sarebbe di 8 Milioni al massimo e ne vale veramente la pena?
Continuando a parlare del mercato in uscita io cercerei di vendere Dodò(7 M), Kuzmanovic(5-6 M), Obi (3 M), Biraghi (ma solo in prestito perché è un giovane di grandi prospettive), Bardi (stessa cosa per lui), Puscas (prestito), Donkor (0,5/1 M),Ranocchia (13 M) Taider (8M) e Nagatomo (10 M), Botta(4M),(i valori sono presi da Transfermarkt) per un totale di 50 M, più tutti gli allegerimenti sul monte ingaggi.
Mentre in entrata comprerei Montoya (8-10 M), ottimo giocatore, veloce e ottimo rapporto qulità/prezzo.
Mentre per il reparto avanzato prenderei la coppia Jovetic - Salah per formare un tridente con Icardi da Paura. Jovetic lo prenderei sicuramente, anche per sostituire Palacio che avrà un netto calo, più probabile dalla stagione 2016/17. Salah invece sarebbe un ottimo esterno sia per il 4-3-3 sia per il 4-2-3-1.
I moduli da utilizzare sarebbero 4-3-3, 4-3-2-1 o 4-2-3-1.
4-2-3-1
Handanovic
Montoya Miranda Murillo Santon
(D'ambrosio) (Vidic) (JJ) (Zukanovic)
Kondogbia Kovacic
(Medel) (Guarìn)
Shaqiri Hernanes Salah
(Jovetic) (Palacio)
Icardi
(Jovetic/Palacio)
4-3-2-1
Handanovic
Montoya Miranda Murillo Santon
(D'ambrosio) (Vidic) (JJ) (Zukanovic)
Guarìn Kondogbia Kovacìc
(Hernanes)(Medel) (Gnoukouri)
Shaqiri Salah
(Jovetic/Palacio)
Icardi
4-3-3
Handanovic
Montoya Miranda Murillo Santon
(D'ambrosio) (Vidic) (JJ) (Zukanovic)
Guarìn Kondogbia Kovacìc
(Hernanes)(Medel) (Gnoukouri)
Jovetic Icardi Salah
(Shaqiri) (Palacio)".
Fabio
"Buon giorno,adesso, il reuccio incontrastato del mercato al secolo Adriano Galliani cosa si inventera per giustificare la disfatta che forse effettivamente tutti sti soldi non li valesse,che non siamo stati noi a perderlo ma è stata la volonta del giocatore e bla bla.Il caso Bonaventura è stato venduto come opera prima del genio Galliani,scippato a cugini con un colpo da maestro,invece sappiamo benissimo come è andata.Adesso cara societa ,grazie per gli sforzi ,ve ne chiediamo altri anche per una questioni portafoglio,ripulite la squadra da quei mezzi giocatori e avanti cosi:Una richiesta personale se possibile:vendere assolutamente Guarin tenere Kova....amatela e godetevela...nella vita ci sono poche certezze una è l'inter".
Mario
"Grazie come sempre per lo spazio che ci riservae;
Finalmente con gli arrivi di Miranda e Kondogbia,la Dirigenza e la Societa' Inter Hanno "battuto un colpo",ora se non si vuole Sminuire e Vanificare l'Inizio delle Basi di un'Inter che ritorni VINCENTE,bisogna sicuramente Vendere qualche giocatore o inutile per l'Inter o scarso proprio,pero' non ci si puo' fermare a questi DUE Ottimi Acquisti,ma fare uno Sforzo competando il Lavoro, acquisendo almeno 4 giocatori: 1 buon terzino destro,Tenendo SANTON,1 centrocampista alla Thiago Motta MA PIU' Giovane di almeno 5 anni,e poi 2 Attaccanti di ottimo livello,di cui 1 prima punta alla CRUZ per intenderci e l'altro mezzapunta alla Hernandez del Real M.Naturalmente so' che bisogna anche Vendere, ma penso che avendo parecchi giocatori da Cedere o "Piazzare",l'Esborso non sarebbe neanche cosi' Esagerato!
La cosa Importante e' che si acquisiscano CMQ Calciatori da INTER, COME MIRANDA E KONDOGBIA,a scanso di smentite ,mi sembra che SIANO!
Quindi AVANTI COSI',E Cercate di portare a termine l'OPERA INIZIATA, E SEMPRE FORZA INTER,TORNEREMO GRANDI UN GIORNO!!!!!!
P.S: MA IL MILAN ,non riesce piu' a visionare ,scoprire e intavolare trattative SU Calciatori che non stiano TRATTANDO GIA' con l'INTER!!!!!!!!!!!
Sono diversi Anni Che fanno gli " Opportunisti " di mercato,Soffiando dei Giocatori all'ultimo momento(Con Cerci ci hanno fatto un FAVORE) o Facendo lievitare il Prezzo come nel caso di Kondogbia!!!!!NON cito altri giocatori ,ma negli ultimi anni ce ne sono almeno una decina!
MAH!? Meno male che loro si sono sempre Insigniti di essere Leali , Preparati e all'Avanguardia come scopritori di Talenti....ecc.ecc.ecc....!!! EeeeeeeeeeHHH,COME NO!?
Gli anni 80 e 90 sono Finiti da un pezzo!!!!!!!
Non basta Ricordare di Essere Tra i Club piu' Titolati al Mondo e tra le Societa' piu' Organizzate al Mondo Per Esserlo,A FORZA DI VIVERE NEL PASSATO, SI PERDONO i CONTATTI con il PRESENTE,QUESTO PER QUALSIASI SOCIETA'!!!
FORZA INTER e IN BOCCA AL LUPO A TUTTI GLI INTERISTI!!!!!!!!".
Marco
"Salve cara redazione,
è la seconda volta che scrivo e lo faccio per pura scaramanzia: dopo il mio messaggio scorso il sig. Ausilio si è svegliato dal letargo e ha cominciato ad entusiasmarmi! Piccola postilla: rimane il fatto che se avessero chiuso per Kondogbia la settimana scorsa avrebbero risparmiato un bel po' di soldi, comunque non mi lamento perchè c'è sempre chi sta peggio (vedi l'altra sponda del naviglio!!). Sono molto contento anche per l'acquisto di Miranda, giocatore arrivato senza troppi fuochi d'arificio (meglio perchè a parlare deve essere il campo!) e che reputo possa essere veramente l'uomo del salto di qualità poichè i problemi maggiori l'Inter li ha in fase difensiva! Ora non bisogna sbagliare prendendo Imbula, buon giocatore che però è un clone di Kondo, ma piuttosto proviamo a prendere qualcuno di personalità ed esperienza perchè non dimentichiamoci che Geoffrey ha 22 anni con pochi alle spalle passati in Champions. A tal proposito non storcerei il naso per Motta o Melo purchè arrivino a zero o quasi. Un bel terzino MANCINO che quindi non può essere Montoya, vendiamo quei bidoni come Nagatomo, Kuz, Obi, Khrin, Andreolli (che è un buon giocatore ma se ti danno 4 milioni è da vendere) e proviamo a prendere qualcuno davanti che faccia la differenza soprattutto nelle partite casalinghe dove serve un giocatore che si assuma la responsabilità di saltare l'uomo e tirare in porta. Vediamo chi sarà il sacrificato anche se credo proprio possa essere Kovacic e io spero accompagnato anche da J. Jesus...detto questo non dimentichiamoci di un giocatore come Shaqiri che è stato accolto come un fenomeno mentre adesso viene visto come un brocco: Shaqiri è forte punto e basta! Se giocherà e l'Inter gli metterà a disposizione compagni forti vedrete che sarà lui il vero acquisto del prossimo anno. Forza Inter e speriamo che Ausilio continui così!".
Matteo
"Cara redazione, grazie sempre per l'opportunità che date per esprimere le idee dei tifosi.
Scrivo dopo che avevo manifestato tutta la delusione per le voce che si rincorrevano sui possibili scenari del calcio mercato, oggi completamente capovolte. I tifosi riacquistano i sogni di vedere una grande squadra. Io vorrei puntualizzare qualchecosa restando nella mia linea, che l'ultima volta avevo lanciato come provocazione. Bene le conferme di Handanovic e Icardi e gli acquisti di Murillo, Miranda e Kondogbia a questo punto serve soltanto un mediano e va bene per i Motta e i Melo se garantisce Mancini, non mi dissanguerei per Imbula, un esterno alto e punterei dritto per Salah e un terzino la cui preferenza va per il canterano Donati e poi farei rientrare Bardi, Biraghi, Crisetig, Benassi. Voli la vedete male questa rosa:
Portieri: Handanovic, Bardi, Berni.
Terzini: Santon, Donati, D'Ambrosio, Biraghi, Dimarco.
Difensori centrali: Ranocchia, Murillo, Miranda, Vidic, Sciacca.
Centrocampisti: Medel, T. Motta, Criseteg, Brozovic, Kondogbia, Benassi, e due tra Guarin, Hernanes, Kovacic, Gnoukouri (io preferirei Kovacic e Hernanes).
Attaccanti: Shaqiri, Salah, Palacio, Icardi.
Una rosa di 24 giocatori con due giovani come Dimarco e Sciacca come impongono le sanziani della UEFA.
Non pensate che con questa rosa tralasciando le mezze cartucce come Juan Jesus, Nagatomo, Kuzmanovic, Zukanovic, ecc. si potrebbe puntare allo scudetto".
Angelo
"Gentile redazione, mi complimento per il lavoro che svolgete quotidianamente.
Ora vorrei soffermarmi sul mercato che finalmente fa sognare i tifosi.
Ausilio ha dimostrato di essere un ds di non elevato livello, ma di medio valore che con le dritte di Mancini può fare degli ottimi acquisti.
I due colpi estivi sono stati Miranda(ottimo giocatore pagamento dilazionato ma cifre un po elevate stiamo parlando di un 31enne che ha avuto molti acciacchi fisici nella passata stagione) e GEOFFREY KONDOGBIA(giovane fortissimo anche qui però il costo è un po elevato).
Questi due giocatori sono ottimi ma l acquisto invernale Murillo mi sembra sbagliato, Murillo mi sembra un Juan Jesus più fisico ma meno veloce.
Fatto sta che con questi colpi ora mancano pochi tasselli non dico per un inter da scudetto ma almeno per un inter da Champions.
Un ruolo in cui l'Inter presenta giocatori di medio livello è quello dei terzini. I nomi accostati sono Felipe Luis( forte con esperenzia alle spalle) e Montoya. Comprare Felipe Luis però farebbe si che il nostro unico terzino buono cioè santon si accomodasse o in panchina o giocasse titolare a destra quindi io punterei sull acquisto di entrambi dato che Felipe Luis è chiuso al Chelsea e con 12 mln si potrebbe fare e che per Montoya ne bastano 8. Nel caso in cui venisse anche Montoya scontata la cessione di D'Ambrosio per 5 mln.A centrocampo prendrei un giocatore low cost Melo e Motta sono vecchi e non sono forti preferirei puntare su un Crisetig pronto al salto di qualità.
Passando per gli altri ruoli prenderei Salah per 20 mln e una seconda punta di livello perché Palacio non può giocare sempre.
Cederei invece i numerosi giocatori che a quest' inter non servono a niente e in questo Ausilio deve essere bravo. Venderei Alvarez(11) Obi(3) khrin (3) mbaye (3) bonazzoli e duncan (10) guarin (11) Ranocchia/ Juan Jesus (7) Dodo (5) Pereira (5) Longo (2) biraghi (2) bianchetti (1) botta (3) taider (4).
Cosi ricaveremmo un bel po di soldi ma se i conti non dovessero tornare venderei kovacic dato che a me non sembra tutto sto fenomeno .
Un'altra ipotesi sarebbe anche quella di tenerlo ma io preferirei venderlo e con quei soldi comprare un giocatore veramente forte e quindi andare in all-in sperare tutto nella qualificazione in champions.
La formazione dovrebbe quindi essere:
HANDA
MONTOYA/D'AMBROSIO MURILLO MIRANDA SANTON
MEDEL
KONDO KOVA
SALAH
SECONDA PUNTA ICARDI
oppure un 4-2-3-1
HANDA
MONTOYA/D'AMBROSIO MURILLO VIDIC FELIPE LUIS
KONDO KOVA/MEDEL
SHAQUIRI HERNANES SALAH
ICARDI
Francesco
"WOWWWWWWWWW, si sentiva ormai da qualche anno la mancanza di questa verve nel mercato. Pur non conoscendo perfettamente le qualità dei vari Murillo, Kondo ecc... mi sembra un mercato ben avviato e fatto con la testa. Ora direi che mancano ancora due giocatori... una punta (uno tra Yoyo e Salah andrebbe benissimo) ed un giocatore (ma maglio 2...) che sappia cosa vuol dire fare un cross... E poi, vi prego, ancora un paio di cose... #savekovacic e FORZA INTER!!!".
Paolo
"Gentile redazione di FC Inter News,
come sono cambiati i tempi! Un tempo il popolo nerazzuro, di questi tempi, scendeva in piazza per osannare Ronaldo, o Ibrahimovic, o Vieri, o Crespo, negli ultimi sei mesi ci stiamo sciogliendo di entusiasmo per Shaqiri, Podolski e Kondogbia.
Siamo come assetati nel deserto e ogni pozza d'acqua ci sembra una freschissima sorgente di acqua cristallina.
La realtà è che al momento attuale, al netto delle chiacchiere su nuovi acquisti e delle certezze sulle cessioni di alcuni dei, pochi, giocatori decenti della rosa, la squadra è la stessa di un mese fa più un forse buon centrocampista e Murillo che vedremo giocare chissà quando e chissà in quali condizioni dopo la Coppa America.
E il resto della difesa? E gli esterni capaci di fare gioco? E un'alternativa decente a Icardi e al sempre meraviglioso (l'unico grande giocatore che abbiamo) Palacio?
Piano con gli entusiasmi, perché poi le sconfitte con le ultime della classifica e le neopromosse rischiano di diventare una dolorosissima abitudine.
Forza Inter, sempre, ma le aspettative tariamole il 31 agosto alla fine della campagna trasferimenti".
Massimo
"CARA REDAZIONE
finalmente dopo tante BUFALE di mercate abbiamo acquistato un VERO GIOCATORE che ci potra' dare tante soddisfazioni. Il problema pero' non e' ancora finito, perche' per chi crede che gli arrivi di MURILLO-MIRANDA e KONDOGBIA risolveranno tutti i problemi dell' INTER e' illuso. Infatti ci mancano ancora 4 giocatori VERI.
Quello che ancora ci manca e': un terzino destro che si rispecchia in MAYKE del Cruzeiro (8 mln) un terzino sinistro ALEX TELLES del Galatasaray (7 mln) un centrale giovane tra LUAN Vasco Da Gama (3 mln) BALANTA River P. (7 mln) PEZZELLA River P. (6 mln) WALACE Gremio (5 mln) FABINHO Monaco (5 mln) questi sono tutti giovani e forti per completare la difesa con le varie cessioni di JUAN J. RANOCCHIA D' AMBROSIO NAGATOMO ANDREOLLI VIDIC in cui ci si ricaverebbe circa 30 mln.
Per il centrocampo non ci servono FELIPE MERLO e T. MOTTA, perche' sono vecchi e non da INTER. Ci servono giocatori come KRANEVITTER giovane e dal GRANDE futuro, LUCAS SILVA E PASALIC da prendere in prestito da Real Madrid e Chealse per 1/2 anni, GERSON del Fluminense 18 anni ma un GRANDE FUTTURO perche' ha tutto, ANDRIGO 20 anni dell' INTERNACIONAL P.A. grande esterno d' attacco e mezzala, avra' un GRANDE FUTURO, e poi TIELEMANN 18 anni dell' Anderlecht ANDERSON 18 anni del Manchester Utd, SUSIC 23 anni Hajduk S., RABIOT 20 anni PSG che vuole andare via a tutti i costi.Qua da mandare via i vari GUARIN MEDEL KUZMANOVIC OBI HERNANES su cui ci si ricaverebbe circa 45 mln da puntare sui giovani che ho citato. Infine per l' attacco io punterei su KENEDY 19 anni del Fluminense, LAMELA 23 anni del Tottenham (25 mln) DRIUSSI 19 anni del Boca Juniors (7 mln), CALLERI 22 anni Indipendiente? ( 8 mln) e infine KRAMARIC del Chease 24 anni (9 mln).
Ecco questi sono i giocatori su cui bisogna puntare. Spero non si compri MONTOYA GRANDE BIDONE. Secondo voi se ha fatto solo 8 presenze quest' anno e' perche' e' forte? E perche' anno rinnovato a DANI ALVES che ha 32 anni e non hanno tenuto lui come sostituo? Forse perche' e' un BIDONE.Detto cio' la mia formazione dei sogni:
HANDANOVIC
MAYKE MURILLO MIRANDA ALEX TELLES
BROZOVIC KONDOGBIA
SALAH JOVETIC KOVACIC
ICARDI
Con quetsa formazione vittorie garantite per anni, sia in Europa che in Italia.
Ascoltatemi e mi ringrazierete.
BYE BYE".
Daniel