.

Tra mercato, idea Owen e conferma di Sneijder

di Redazione FcInterNews
Fonte: Inter.it

"Salve a tutti voi della redazione di Fcinternews, e grazie innanzitutto per l'opportunità che offrite ai lettori di interagire e di fare sentire la propria voce.
Volevo solo esprimere la mia opinione sul vice milito, cercato ma mai arrivato finora nonostante i molti nomi fatti.
Secondo me nonostante il mercato sia finito la dirigenza non deve arrendersi a cercarlo, perchè è ancora aperto il mercato degli svincolati che si possono ancora tesserare. E tra questi attaccanti c'è un certo Michael Owen,svincolato dal Manchester United.
Perchè non prendere uno come lui? ha ancora 32 anni e la voglia di mettersi in gioco...nonchè un grande passato, ben 232 gol in 471 partite con vari club.Per non dimenticare 40 gol in 89 partite con la nazionalee inglese. Perchè non farci un pensierinod'altronde? E' un buon attaccante d'altronde, rapido e sempre pronto a mettere dentro il pallone...un perfetto vice-Milito a costo zero!".

Francesco

 

"Siamo onesti,  a calciomercato chiuso chi avrebbe giurato sei mesi fa che Wesley Sneijder sarebbe stato ancora dell'Inter?

Francamente non avrei giurato su ogni fronte e parlo per lo più della società. Abbiamo fatto un mercato doloroso ma necessario se avessimo venduto Wes avremmo incassato tantissimi soldi invece abbiamo lasciato andare pezzi di storia e ora possiamo continuare a sognare anche con questo piccolo numero 10 che sembra rinato.

Negli ultimi 12 mesi Wesley è stato un problema, è risaputo che Gasperini era disposto a venderlo perchè non rientrava nei suoi schemi. Ranieri lo mal gestiva ma non a livello umano a livello tecnico ci sono stati non pochi problemi.

Wesley Sneijder aveva la valigia in mano a Gennaio con cifre da capogiro e ha detto no.

Le stesse cifre gli son state proposte a maggio. Ha detto no. Ha scelto l'Inter.

Ha scelto l'Inter perchè forse davvero i nostri colori gli sono andati sotto pelle.

Ha scelto l'Inter perchè sente che c'è ancora molto da dare.

Ha scelto l'Inter perchè montagne di soldi forse non valgono l'emozione di questa squadra,

Ha scelto l'Inter per Stramaccioni.

Ha scelto l'Inter per i suoi compagni.

Ha scelto l'Inter perchè ama Milano e per lui è nerazzurra.

Ha scelto una squadra che disputa la competizione minore a livello europeo, l'Europa League e non gli pesa.

Ha scelto i tifosi e la società che nel 2009 l'han salvato dal Real Madrid.

ha scelto l'Inter che l'ha portato sul tetto del mondo dove la sua Olanda sfortunatamente non è arrivata.

E noi. Tanti di noi son sempre stati pronti a giudicare. Sempre. Quando stava male lo davano per svogliato e finito. MA forse lui aveva solo bisogno d quell'attenzione che Strama gli sta dando, gli affida la squadra ad occhi chiusi come dai tempi di QUEL SIGNORE là che non stiamo a nominare. come ha detto Wes non è Mou ma è il suo gemello in gamba.

E lo è davvero.

ORa è finita è stato un calciomercato tranquillo per lui chiusa ogni porta pronti per questa stagione, dove si spera di vedere tanti sorrisi, vittorie e trofei. Sempre insieme.

Non sto dicendo che Wesley sarà per sempre con noi. MA che lui ci è entrato nel cuore e l'Inter e i suoi tifosi nel suo.

Grazie Wesley per averci scelto anche quest'anno".

Katia

 

"Onestamente non condivido le analisi dei vari "esperti" che ho letto e/o sentito in giro nelle ultime ore...addirittura Mario Sconcerti che andava dicendo che ci avrebbe fatto comodo un ex giocatore come Luca Toni (probabilmente avrebbe preferito vederlo con la maglia nerazzura piuttosto che ritrovarselo in rosa nella sua squadra del cuore,e lo capisco anche)...robe da matti.

Prendere tanto per prendere era inutile,visto che comunque si trattava di stra-pagare gente a fine carriera e che non ha più un rendimento decente da secoli (Gilardino,Rocchi,Floccari,lo stesso Toni,ecc)...oltretutto,la partita di Giovedì ha dimostrato che possiamo benissimo fare a meno di Milito (che a dirla tutta,anche lui non è più quello di qualche anno fa,spesso sbaglia dei gol che dovrebbero essere facilissimi per uno della sua fama,e fa un pò fatica a mantenere una condizione di forma accettabile per tutta la stagione,tra problemi muscolari ed acciacchi vari) e giocare senza un centravanti vero,senza dare punti di riferimento alle difese avversarie,giocando con scambi in velocità e giocate di alta classe da parte dei nostri "piccoli"...poi oh,c'è pur sempre Livaja da lanciare,e credo che,dato che il nostra Strama è evidentemente uno "Spallettiano",prima o poi proverà Ricky Alvarez in un ruolo simile a quello che occupava Totti nella Roma guidata dal tecnico toscano ora allo Zenit...per cui io inviterei i tifosi nerazzurri a dormirei sonni tranquilli per quanto riguarda il nostro reparto-avanzato,e li inviterei anche ad avere più fiducia nelle varie soluzioni che possono essere architettate dal nostro pur giovane Mister,senza dare troppo ascolto alle finte preoccupazioni di opinionisti e "giornalai" vari".

Nico


Altre notizie