.

"Tra tuffi in area e commenti faziosi, io dico basta!"

di Redazione FcInterNews

"Salve a tutti. Scusate la mia premura di oltrepassare i convenevoli e di andare diritto al punto. Visto Catania-Inter e l'ennesimo scempio, l'ennesimo imbroglio ai nostri danni e leggendo i primi commenti sul caso io mi chiedo: ma a cosa serve adesso la prova TV contro  il tuffo di Berghesso che ha tratto in inganno la terna arbitrale (solo la terna) omaggiandoci di una nuova ingiustizia? Ormai il danno è fatto. Ormai la partita è persa ed una sognata rimonta mi sembra anche un'utopia.
Siamo al quarto rigore contro (ed inesistente come gli altri) in 5 gare di campionato. Qualcosa mai visto prima d'ora. Ormai mi sembra lampante che ce la vogliono far pagare. Signori, Calciopoli non è morta. I padroni del Calcio Italiano ci vogliono in serie B. Loro, che oltre a comandare nelle sfere strettamente calcistiche, sono pure padroni dei principali organi d'informazione dello sport. Io ho guardato la partita su Sky e chi come me l'ha vista ed ascoltato i commenti, vi potrà dire che i signori commentatori tra i quali il conosciutissimo Aldo Serena, non hanno mai minimamente accennato al tuffo di Berghesso neanche dopo i vari Replay dell'azione mandati in onda.
La stessa Gazza.it, per esempio, titola cosi:
"Disastro Inter a Catania, Ora la classifica fa paura"
I nerazzurri rimontati e battuti 2-1 al Massimino: dopo il vantaggio di Cambiasso in gol Almiron e Lodi su rigore. Brutta prestazione contro la squadra di Montella: i punti restano quattro, domani la squadra di Ranieri potrebbe trovarsi in uno dei posti "da retrocessione".
Nessun acceno nei titoli al disastro Orsato ed imbroglio Berghesso. E dopo il Mazzarri di due settimane fa, ora tocca a Lodi del Catania fare i complimenti alla buona vista dell'arbitro.
Siamo arrivati al punto che contro di noi è facile vincere. Basta buttarsi in area che gli danno rigore e magari un uomo in più. Io chiedo pubbliocamente, vigorosamente, rabbiosamente a Moratti, al nostro caro ed amato Presidente, nonchè l'ultimo Gran signore del calcio, che si faccia veramente sentire prima che sia troppo tardi. Ragazzi, di questo passo, qui si rischia davvero la serie B.Perso per perso, visto che stanno falsando il nostro campionato, che Moratti protesti vigorosamente e che mandi in campo dalla prossima partita l'Inter Primavera per ripercorrere le orme del padre Angelo. Cominciamo anche noi a falsare un campionato che più ridicolo e truffato di così non si può. Facciamoci sentire. Prima ancora di un risultato favorevole ed un arbitraggio onesto, abbiamo una dignità da difendere. Ed è arrivato il momento di farlo, tutti insieme. cominciando dal Presidente, passando per i dirigenti e giocatori fino ad arrivare a tutto il popolo nerazzurro. IO DICO BASTA!!!!! E voi?
Un abbraccio a tutti. Solo e per sempre FORZA INTER ed il calcio onesto".

Corrado


Altre notizie