"Tutti con Stramaccioni per aprire un nuovo ciclo"
"Cara redazione,
sono un tifoso interista che vive in Germania, ho 18 anni e ho da sempre tifato per i nerazzurri. Ho avuto la fortuna di vivere subito le emozioni della Champions League. Vivendo in Germania, ho sentito molto la finale contro il Bayern Monaco e batterli e stata una sensazione fantastica. Quando arrivó Mou nell'estate del 2008 ero contentissimo! Sapevo che stava per iniziare qualcosa di importante, sentivo dentro che con lui l'Inter sarebbe salita sul tetto d'Europa. Abbiamo messo in ginocchio le big italiane, Milan e Juve, in Europa abbiamo sofferto ma pian piano siamo venuti fuori battendo il Chelsea, i marziani del Barcellona e infine il Bayern Monaco.
Adesso l'Inter deve iniziare a scrivere nuovi pezzi di storia, e giá, dopo Benitez, Leonardo, Gasperini e Ranieri arriva sulla panchina nerazzurra un ragazzo di 36 anni , Andrea Stramaccioni. All'esordio batte 5a4 il Genoa e pian piano riesce a conquistare noi tifosi nerazzurri.
La societá ha puntato molto su di lui e gli ha messo sulla carta una squadra pronta per tornare a vincere subito: Handanovic é attualmente uno dei migliori portieri in circolazione, poi c'é ancora da scoprire Alvaro Pereira, Ranocchia é ormai pronto per giocare alla grande con continuitá, e poi c'é Pupi, l'uomo che non smette mai di correre, semplicemente UNICO! Ogni volta che parte palla al piede mi viene la pelle d'oca e mi chiedo come Mou, se il suo passaporto é giusto. Poi c'é un giocatore che con poche presenze ci ha giá conquistato: FREDY GUARIN ! Un giocatore pazzesco, una scelta azzeccatissima della societá nerazzurra! E poi abbiamo un fenomeno come Sneijder, la fantasia di Cassano e un futuro fuoriclasse di nome Philippe Coutinho. Con il Principe in attacco siamo al sicuro e si attende Longo.
Con questa squadra si puó aprire un nuovo ciclo!
FORZA INTER DALLA GERMANIA".
Luigi