"Un'Inter giovane"
"Sono sempre stato critico nei confronti dell'Inter, intesa come dirigenza ovviamente. Ma da qualche anno noi tifosi dobbiamo fare i complimenti a questa grande società. E' vero noi tifosi vogliamo vincere, ma la programmazione seria (anche se accompagnata a qualche anno interlocutorio) non fa altro che rendere orgogliosi tutti noi. Vedere il settore giovanile dominare ovunque (primavera, allievi e giovanissimi) e' quello che vogliamo perchè apre le porte ad un futuro da dominatori! Poi il comportamento tenuto con Ibra e Maicon è esemplare.
Per esempio se andassero via e arrivassero Benzema e Van persie, sarebbe una sconfitta? credo proprio di no, e non dimentichiamo Zuniga. Grazie per tutto quello che state facendo perchè l'impegno serio è visibile a tutti. Via, ma alle nostre condizioni, chi vuole fare la prima donna! Il numero uno è Moratti, tutto il resto rimane sotto la cascata...".
Alessandro
"Spero proprio che l'operazione deco-carvalho non vada in porto. Vedo che come me la pensano molti interisti che vogliono una squadra piu' giovane ed italiana. Vorrei ricordare al ns. presidente quando si preferi' l'esperienza di Batistuta
alla giovane spensieratezza di un certo Luca Toni.
grazie"
Vito