.

Voce al tifoso - Alcuni spunti dopo la vittoria sul Lecce

di Redazione FcInterNews.it

"E quindi?il mistero continua,vittoria facile,contro un Lecce che voleva dire la sua,ma la prossima?Cosa aspettarci,non lo sappiamo,o meglio io non so cosa aspettarmi,credo e spero solo il meglio,e forse con il mantra TESTA,TESTA,TESTA recitato da Lautaro,magari si svolta veramente,comunque FORZA RAGAZZI,FORZA INTER,FATELO PER NOI E ANCHE PER VOI,CON CORAGGIO SENZA PAURA E IL SORRISO DELL "INCOSCIENZA"BUONA...Ciao,grazie".

Gianluca

"I sentori che lo Scudetto era già andato aleggiavano dopo aver messo insieme l'incredibile sequela di 4 sconfitte (Lazio, Milan, Udinese e Roma) in appena 8 giornate, ma il calcio (è così dalla notte dei tempi) è imprevedibile e se l'Inter avesse fatto il suo stretto dovere contro squadre ampiamente alla sua portata (Monza, Empoli, Sampdoria e la fatal Bologna... ognuno ha la sua fatal...) oggi (nonostante un Napoli inarrestabile ma non imbattibile... la caduta prima contro l'Inter adesso contro la Lazio ne danno testimonianza) dopo il bel 2-0 rifilato al Lecce (in campionato a Milano su 17 sfide ne ha perse 16...) il distacco dai partenopei sarebbe stato di appena 5 punti e, con 13 giornate ancora da giocare, ciò che sembrava utopia poteva trasformarsi in incredibile realtà con la seconda Stella all'orizzonte. Adesso, invece, si è nella terra di nessuno [la seconda piazza a +8 dall'Atalanta (quinta) è consolazione magrissima] a cercar gloria per un posto in Champions League dove (per fortuna ma con pieno merito...) si è ancora in corsa assieme alla Coppa Italia... AMALA...!!!".

Francesco

"Per le corsie esterne c'è poco da scegliere? Bah, certamente sarebbe da lasciare fuori Dumfries, che è inguardabile e un pericolo... nella nostra area; e poi Bellanova per cosa è stato acquistato ? per portare l'acqua ai gloriosi 11 di partenza; una guida tecnica vergognosa e di incapaci; non li si può supportare, devono essere criticati, in tutta evidenza. La misura è colma, certo con una proprietà come la nostra nulla è facile, ma gli acquisti dell'estate scorsa devono essere impiegati e valorizzati . Un tifoso di " una volta ".

Fabio


Altre notizie