.

Voce al tifoso - Non è vero che l'Inter ha un calendario più facile del Milan. Basta!

di Redazione FcInterNews.it

"Gentile Redazione e cari amici interisti, salve a tutti. Molti di voi al par mio, avranno letto l'articolo di Mario Sconcerti appena pubblicato da FCInternews.it. Dalla lettura di questo articolo è esplosa la mia rabbietta. Mario Sconcerti e il suo articolo in questione non sono gli obiettivi della mia reazione. Lui non è l'unico o il peggiore di coloro che alimentano una certa tesi di cui ora parlerò. È solo l'ultimo in ordine di tempo di quelli che ho letto in questi giorni. E sono proprio tantissimi. Velocemente passo al nodo della questione. Ne ho le scatole piene. Tutti a dire che il calendario dell'Inter è facile a confronto di quello del Milan.

1) La partita col Bologna non l'abbiamo ancora giocata e i 3 punti "già" sicuri non li abbiamo ancora in tasca. Per ora sono "0" punti.

2) Da qui alla fine giocheremo due turni infrasettimanali che loro non giocheranno. In totale saranno 6 partite contro le 4 del Milan.

3) Una di queste partite è una Finale di coppa Italia, non una partitella qualsiasi. E contro la Juve, non una squadretta di lega Pro. E guarda caso questa finale cade a due giornate dalla fine del campionato. Due giornati determinanti.

4) E contro chi giochiamo proprio quelle due giornate di chiusura? Secondo le voci generali che girano i nostri avversari (Cagliari e Sampdoria) sono dei brocchi in confronto a quelli del Milan (Atalanta e Sassuolo). Ricordo che quelli del Milan probabilmente a quel punto della stagione pootrebbero essere fuori da ogni gioco per l'Europa e se mettessero in campo i giovani primavera per fargli fare le ossa non sarebbe un'ipotesi assurda. Mentre che l'Inter incontrerà Cagliari e Sampdoria. Che in questo momento sono inguaiate nella lotta per non retrocedere. Se la Salernitana vincesse il recupero col Venezia ora sarebbe terz'ultima appaiata con chi?....proprio con il Cagliari, guarda caso. E la Sampdoria ha solo 2 punti in più del Cagliari. E quindi? Calendario facile che abbiamo all'Inter, vero? È proprio il caso di dire "Molti nemici, molto onore"....o in tempi più moderni "Il rumore dei nemici".

Dai ragazzi, prendiamoci questo meritatissimo scudo, questa seconda stella. Forza!!! Amala".

Corrado


Show Player
Altre notizie