VIDEO - Mourinho al Milan? Soltanto una boutade...
Mourinho al Milan? E' la clamorosa indiscrezione circolata quest'oggi, ma come apparso chiaro fin da subito, sembra più una boutade di mercato che una vera notizia. In queste ore stanno circolando diversi nomi attorno al Milan, compreso i ritorni di Beckham e Kakà, ma di concreto c'è davvero poco e men che meno un eventuale approdo di Mourinho. Anche Carlo Bianchi, giornalista di tercertiempo.es, che segue abitualmente le vicende del Real Madrid, smonta sul nascere il possibile approdo di Josè Mourinho sulla panchina del Milan.
"A parte che Mourinho ha un contratto con i "blancos" fino al 2016, e Allegri con il Milan fino al 2014, ma sinceramente quella dello Special One in rossonero, mi sembra un'ipotesi impossibile nella sua realizzazione - spiega Bianchi - Mou ha un ingaggio altissimo, che il Milan non può garantirgli, e poi pretende che le società in cui lavora spendano, e parecchio sul mercato".
A ciò si deve aggiungere che il vate di Setubal, in un'intervista rilasciata a Stefano Borgonovo, dopo aver dichiarato (come sempre del resto) il suo amore per l'Inter, aveva specificatamente sottolineato che mai e poi mai sarebbe diventato l'allenatore del Milan. Mou al Milan, a meno di clamorosi capovolgimenti insomma, è fantamercato.
Ascolta il servizio nella nostra web tv, nel video sottostante, subito dopo il breve spot pubblicitario. Disponibili anche tutti i video di giornata, dalle interviste post coppa Italia alle parole di Moratti, basta selezionare il video preferito.