Nicola Berti esulta per lo scudetto dell'Inter attraveso le colonne di Tuttosport. "Io ho festeggiato sabato sera dopo la vittoria per 2-0 a Crotone. Ero sicuro che ormai fosse fatta, anzi per la vittoria del titolo tutto era deciso ormai da tempo. Una squadra che vince undici partite di fila e inanella un filotto del genere diventa imbattibile", dice l'ex centrocampista nerazzurro, secondo cui "ci sono le basi" per aprire un ciclo. "Con due o tre innesti si può arrivare in fondo anche in Europa, senza problemi. Chi porterei? Rodrigo De Paul dell’Udinese. Per me si tratta davvero di un giocatore fortissimo, di un livello molto alto. Poi per completare la rosa potrebbero essere utili due o tre giovani da far crescere. Il portiere? Io Handanovic lo vedo in porta per un altro anno. Poi bisognerà andare avanti".

Nota la passione di Berti per Nicolò Barella. "Che dire, è un grande! Mi piace l’espressione sul suo volto quando gioca, la grinta che ci mette". 

Si parla anche della presunta "juventinità" di Conte e Marotta. "Non lo sono mai stati. O meglio, non lo sono da quando sono stati coinvolti nel progetto Inter. Mourinho? Noi interisti dobbiamo solo essere felici che Josè vada alla Roma. Non è assolutamente un tradimento, ma una notizia positiva. Sono contento per lui".

Non manca una frecciata a Juventus e Milan. "Ora sono loro che devono rifare una parte della squadra. Devono tornare sul mercato, spendere soldi e comprare giocatori".

VIDEO - NUOVO INNO, LA VERSIONE PROPOSTA DA MARK & KREMONT

Sezione: Copertina / Data: Gio 06 maggio 2021 alle 09:48
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print