SEZIONI NOTIZIE

Carnevali: "Sensi, credo in un accordo con l'Inter. Simoni? Juve-Inter '98 unica volta in cui l'ho visto reagire"

di Redazione FcInterNews.it
Fonte: tuttomercatoweb.com
Vedi letture
Foto

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, è intervenuto ieri sera a La Domenica Sportiva dando un suo parere riguardo alla ripresa della Serie A. "Speriamo che il 13 o il 20 si possa ricominciare con questo benedetto campionato, o si rischia di andare davvero per le lunghe - riporta Tuttomercatoweb.com -. Vedendo che altri riprendono prima di noi, ci auguriamo la ripartenza. La programmazione sarà difficile, e per fare tutto al meglio ci aspetteranno momenti complicati. Sono convinto che si poteva fare molto meglio: c'è stata troppa confusione, da parte di tutti".

Cruciale il tema del mercato, con valutazioni che potrebbero crollare rispetto a prima della pandemia. "Sono contento che le valutazioni calino, sarà d'aiuto per il nostro mondo, perché negli ultimi anni abbiamo forse un po' esagerato. L'Inter avrà problemi a riscattare Sensi? Non credo che l'Inter sia in difficoltà, credo farà manovre importanti: Marotta, conoscendolo, avrà le idee chiare. Stiamo parlando, credo che si troverà l'accordo perché sia nerazzurro anche nella prossima stagione".

Infine un ricordo di Gigi Simoni. "E' stato un grande uomo di calcio, in tutte le categorie, ed un esempio di professionalità e correttezza. Mi viene in mente la partita con la Juventus, unica volta in cui ha reagito in modo inusuale".

VIDEO - GEORGIOS VAGIANNIDIS, UN 18ENNE GIOIELLO PER L'INTER

Altre notizie
Venerdì 18 settembre 2020
16:33 Esclusive FcIN - Il Pordenone si tira fuori dalla corsa a Longo: i motivi 16:18 News UFFICIALE - Fermana, accordo biennale con Demirovic: "Voglio dimostrare le mie potenzialità" 16:04 News Man. City, Guardiola: "Messi qui nel 2021? Non posso parlare delle intenzioni altrui" 15:50 News Serie A 2020/21, la fascia da capitano della prima giornata: messaggio Keep Racism Out contro il razzismo 15:36 News Malagò: "Playoff in Serie A? Partita interna al mondo del calcio"
PUBBLICITÀ
15:22 Focus Sun - Smalling, interesse dell'Inter confermato: pronto un prestito annuale con obbligo 15:09 News Fiorentina, Iachini: "Borja Valero fa parte di una scelta tecnica precisa. Mercato? Le idee sono chiare" 14:55 News Chelsea, Lampard: "Serve una grande rosa per gestire gli impegni di una stagione lunga" 14:40 News Serie A con il pubblico, Ricciardi: "Riaprire gli stadi è possibile, siamo al lavoro per prendere le decisioni migliori" 14:27 News Arteta: "Il rinnovo di Aubameyang? L'Arsenal è grande quanto Inter e Barcellona" 14:24 Focus FcIN - Candreva, mossa concreta della Samp: triennale da 1,5 mln a stagione. Piace anche Asamoah 14:22 In Primo Piano FcIN - Godin-Cagliari, ci siamo: l'Inter ha alzato l'incentivo all'esodo del difensore centrale uruguaiano 14:12 News Fonseca: "Mercato, sono soddisfatto. Smalling potrebbe tornare, Dzeko domani sarà della partita" 13:58 News Marani: "Inter guerriera con Vidal e Kanté. Scudetto, la ferocia di Conte farà la differenza" 13:44 Copertina FcIN - La Spal tenta il doppio colpo in casa Inter: Esposito più Pirola 13:30 News Juary: "Inter, nessun rimpianto. Beccalossi straordinario. Serie A, Juve favorita" 13:16 News UFFICIALE - Visci riparte dallo Spezia: sarà Direttore Organizzativo e Segretario Generale 13:10 Focus VIDEO - L'agente Riso appena uscito dalla sede: sul tavolo il ritorno di Salcedo al Verona 13:02 News TMW - Junior Firpo idea per la corsia mancina dell'Atalanta 12:48 Ex nerazzurri TS - Gasperini rinnova fino al 2023 con l'Atalanta