SEZIONI NOTIZIE

Eriksen: "Il mio primo ricordo della A è Ronaldo all'Inter. Barella mi fa venire infarti! Ci mancano i tifosi allo stadio"

di Redazione FcInterNews.it
Vedi letture
Foto

Dopo una prima parte pubblicata nelle scorse ore, l'Inter ha reso disponibile l'intera chiacchierata tra Joey, tifoso nerazzurro irlandese vincitore del concorso #MyFirstGame, organizzato in collaborazione con Lenovo, e Christian Eriksen (LEGGI QUI LA PRIMA PARTE):

Qual è il tuo primo ricordo della Serie A?
"Beh, non sono così vecchio, ma credo che il primo ricordo chiaro sia probabilmente Ronaldo con la maglia dell'Inter, confrontando ciò che ha fatto dal suo arrivo in Italia con quello che ha mostrato in precedenza. Da ciò che ricordo dopo averlo visto qualche volta in tv, penso che fosse davvero diverso, molto diverso".

Chi secondo te è il più spiritoso, o il più personaggio nello spogliatoio dell'Inter?
"Penso ci sia qualche personaggio, però non mancano mai episodi con Barella, Bastoni e Biraghi. Direi loro tre. Soprattutto Barella e Biraghi, che discutono sempre tra loro. Ce n'è sempre una, credo siano loro i nostri burloni. Barella mi fa anche venire crisi cardiache, prende sempre un cartellino giallo in partita!".

Come impieghi il tuo tempo libero?
"Onestamente, in questo periodo non ce n'è molto. Ci sono lunghe giornate di allenamenti e si giocano molte partite. Non c'è molto tempo libero come accade in Inghilterra, quando spesso ti alleni la mattina e poi sei libero fino al giorno dopo. Qui ti alleni un po' più tardi perché fa caldo, così il programma è diverso, poi ci sono molte partite. In Inghilterra si gioca molto, ma qui negli ultimi mesi abbiamo avuto tante gare da disputare. Per quanto riguarda il tempo libero, abbiamo un bambino che è iper attivo, andiamo al parco e ci occupiamo di lui. Passeggiare a Milano è piacevole, o per mangiare o per andare nei parchi. Ci sono molte cose da fare".

Davvero una bella città, spero di poterci tornare e andare allo stadio già nella prossima stagione.
"Il club dovrebbe invitarti a tornare (ride, ndr)".

Spero, sono un grande appassionato di calcio, lo sto guardando in tv ma preferisco essere allo stadio per sostenervi.
"Sicuramente in tv ne stanno trasmettendo tanto! Ad ogni modo, noi giocatori abbiamo bisogno dei tifosi allo stadio, ma per adesso bisogna avere pazienza".

Altre notizie
Giovedì 24 settembre 2020
03:30 Giovanili Primavera 1, arbitri 2a giornata: Spal-Inter affidata a Feliciani di Teramo 02:30 News Rimpatriata nerazzurra: Kallon a pranzo a Milano con Christian Vieri 01:30 News Supercoppa Europea, Rummenigge polemico: "Si gioca a Budapest, ho mal di pancia" 01:00 Rassegna Prima GdS - A tutto Lukaku: "Papà Conte" 00:53 Rassegna Prima Messaggero - Rischio penalizzazione. Dal ds della Juve arrivò la richiesta: promuovete Suarez
PUBBLICITÀ
00:40 Rassegna Prima Ts - Conte, sei insaziabile: anche Kanté 00:23 Rassegna Prima CdS - Napoli su Vecino. Giuntoli tratta con l’Inter il prestito 00:00 Editoriale Storie di un Triplete da resettare: l'Inter e Perisic insieme per forza
Mercoledì 23 settembre 2020
23:52 Il resto del mercato UFFICIALE - Semedo è del Wolverhampton, affare Barça: le cifre 23:38 News Coppa Italia - Carrarese, tutto facile con l'Ambrosiana: in gol anche Schirò nel 4-0 finale 23:24 News Caso Suarez, contestato concorso in corruzione alla rettrice dell'Università di Perugia 23:15 Focus Sky - Skriniar, l'Inter chiede 60 mln. Tottenham disposto a sborsare 50 mln bonus compresi 23:10 News Serie A, assemblea il prossimo 6 ottobre per formalizzare il progetto media company 23:04 News UCL - Playoff Champions, vittorie per Dinamo Kiev e Olympiacos. 3-3 tra Molde Fk e Ferencvaros 22:55 News UFFICIALE - L'Inter cede in prestito in Serie D il terzino Alessandro Silvestro 22:41 News Siviglia, Ocampos: "Bayern squadra di campioni, ma li avevano anche United e Inter. Combatteremo come in Europa League" 22:27 News Paganin: "Conte ha avuto ciò che voleva dal mercato. Juve, che rischio con Pirlo" 22:13 Esclusive FcIN - Roric, ipotesi di nuovo prestito: ecco le possibili destinazioni 21:59 News Sileri, viceministro della Salute: "Riapertura stadi, possiamo portare la capienza a un terzo" 21:45 News Murray, capo staff Gazidis: "Nuovo stadio, lavoriamo a evoluzione del progetto originale"