La trattativa tra Paris Saint-German  e Inter per Milan Skriniar è entrata in una fase di stallo. Come racconta il Corriere dello Sport ieri pomeriggio il difensore ha parlato in un albergo a Milano con gli intermediari che si stanno occupando dell'operazione, mentre lunedì aveva parlato con il ds interista Ausilio, che gli ha ribadito come non sia stata l'Inter a metterlo in vendita ma i parigini a farsi avanti. 

Non è così scontato che oggi arrivi un rilancio da parte del club francese, dopo la richiesta da 80 milioni di euro. L'Inter non ha comunque intenzione di scendere sotto quota 70, bonus compresi. "La sua cessione dovrà portare un chiaro vantaggio al bilancio. Altrimenti non sarà fatto un tale sacrificio tecnico", scrive oggi il Corsport.

Difficile che il club francese cambi obiettivo, considerato anche che a Skriniar è stato promesso un ingaggio da quasi 10 milioni a stagione, il doppio di quanto prende oggi. Lo slovacco, però, non avrebbe problemi a restare e nemmeno a rinnovare. 

Sezione: Copertina / Data: Mer 13 luglio 2022 alle 08:29
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print