SEZIONI NOTIZIE

Lukaku a InterTv: "Non è stata una buona partita. La schiena? Questa mattina avevo un po' di male"

di Stefano Bertocchi
Fonte: Inter.it
Vedi letture
Foto

Dopo il pareggio contro lo Slavia Praga in Champions League, Romelu Lukaku, ai microfoni di Inter TV, commenta a caldo la prestazione dei nerazzurri: "Il primo tempo è stato molto difficile per noi: lo Slavia ha giocato con grande fisicità. Negli ultimi 20 minuti abbiamo provato a fare gol ma oggi non è stata una buona partita, innanzitutto perché non abbiamo vinto. Questa settimana dovremo lavorare ancora molto".

Lukaku è sceso in campo nonostante un fastidio alla schiena: "Questa mattina avevo un po' di male, ma già mercoledì farò allenamento con il gruppo. La squadra deve lavorare tutti i giorni per raggiungere gli obiettivi prefissati. Dobbiamo percorrere la strada che una società così ambiziosa ha in mente. Tutti quelli che giocano contro l’Inter devono pensare che sia difficile per loro, saremo preparati per questo”.

VIDEO - BARELLA-GOL E ASSALTO FINALE, I MINUTI FINALI DI INTER-SLAVIA VISTI DA TRAMONTANA

Altre notizie
Martedì 26 maggio 2020
17:50 In Primo Piano Materazzi: "Fortunato ad aver avuto Mou a fine carriera. Inter? Tremavo di fronte a certi campioni all'inizio" 17:35 Focus GdS - Sensi riparte senza problemi e con la fiducia di Conte: riscatto certo e in vantaggio su Eriksen 17:21 News Colantuono: "Per lo scudetto sarà Juve-Lazio fino alla fine. Ma occhio all'Inter" 17:06 Copertina Simeone: "Ronaldo il mio miglior compagno, aiutò l'Inter a vincere la Coppa Uefa. Scudetto '98? Torneo confuso" 16:52 News Udinese, Marino sicuro: "Sarà un mercato sorprendente. Ripresa campionato? Una roulette russa"
PUBBLICITÀ
16:38 News Paganin e l'attacco dell'Inter: "Da vedere se la coppia Cavani-Werner può andare meglio di Lukaku-Lautaro" 16:24 Focus Newcastle pronto a svenarsi per Coutinho: il Barça incassa pensando a Lautaro? 16:10 News Gagliardini-Izzo? Vagnati (ds Torino) non pensa al mercato: "Non è il momento di dire cosa faremo" 15:55 In Primo Piano Mourinho: "Inter, potrei scrivere mille pagine sui miei due anni. Addio? Posso dire di essere scappato" 15:41 News Sky - Via al Consiglio di Lega: i club di Serie A parlano della possibilità di partire con i recuperi della 25esima 15:27 Focus Castrovilli respinge i rumors di mercato: "Inter? Penso solo a far bene alla Fiorentina" 15:13 News Lotito sotto assedio. Grave accusa de 'Le Iene': Zarate pagato in nero 14:58 La Meglio Gioventù La Giovane Italia – Colombini, terzino “da MotoGp” per la tradizione nerazzurra 14:44 In Primo Piano Cagliari, il ds Carli: "Nainggolan? Parlarne ora non ha senso, ha ancora due anni di contratto con l'Inter" 14:30 News Cavani-Inter, Delio Rossi vota sì: "Fortissimo fisicamente, lo vedo bene con Lukaku" 14:16 News Uefa, ipotesi per la Champions: gare secche dai quarti e final 4 a Istanbul 14:02 News Colonnese dubbioso: "Chiesa? Non so se sia adatto al 3-5-2 di Conte" 13:48 News Addio al giovane Perfection, l'Inter: "A lui va il pensiero del club e di tutta la famiglia nerazzurra" 13:34 In Primo Piano Lautaro, lo scopritore Radaelli: "Futuro? Non gli ho chiesto di Messi, ma mi ha detto che è tranquillo" 13:20 News Bild - Alaba-Bayern, rinnovo in standby: l'austriaco vuole guadagnare di più