SEZIONI NOTIZIE

Lukaku spalanca le porte alla Serie A: "Futuro? Ho già scelto. Conte il migliore, un bene che sia all'Inter"

di Christian Liotta
Vedi letture
Foto

Raggiunto da SimoneTogna per Sport Mediaset al termine della sfida tra il Belgio e la Scozia, Romelu Lukaku ammicca in maniera anche esplicita all'Inter e alla Serie A. Il forte centravanti del Manchester United, da tempo nel mirino dei nerazzurri, tesse in primo luogo le lodi di Antonio Conte: "Un bene che Conte sia andato all'Inter, per me è il miglior allenatore al mondo. Sa cosa penso di lui, io sono uno cui non piace parlare dei rapporti con gli allenatoriPer quanto riguarda il mio futuro, ho già preso una decisione che non posso ancora comunicare pubblicamente per rispetto del Manchester United con cui ho un contratto", afferma il belga nell'intervista rilasciata a Simone Togna.

Lukaku che pare non vedere l'ora di misurarsi nel nostro campionato: "Sono un grande fan della Serie A, chi mi è vicino sa che ho sempre desiderato giocare nel campionato inglese e in quello italiano: amo l'Italia. E poi è arrivato Cristiano Ronaldo, Maurizio Sarri andrà alla Juventus, c'è Carlo Ancelotti al Napoli: sarà una Serie A emozionante". Lukaku aspetta solo un segnale dal Manchester United: "Il club e il mio agente ne parleranno ma ho già preso la mia decisione e ne resto fuori".

VIDEO - TANTI AUGURI A... - DIEGO MILITO, TUTTE LE PRODEZZE IN NERAZZURRO


Altre notizie
Lunedì 23 Settembre 2019
11:24 L'avversario Lazio, Luiz Felipe punta l'Inter: "A San Siro diamo tutto. Lukaku? Chiederemo al fratello" 11:10 In Primo Piano FcIN - In Baviera tutti pazzi per Ivan Perisic, il riscatto è in agenda. E Rummenigge ha dato ragione a Kovac 10:56 News Inter-Lazio, gara affidata a Fabio Maresca. Calvarese al Var 10:42 L'avversario Lazio, Immobile: "La pressione fa fare ciò che non dovremmo, chiedo scusa a compagni e mister" 10:28 News Gabigol convocato, Jorge Jesus furioso: "In Argentina non hanno preso nessuno da Boca e River" 10:14 L'avversario Lazio, Inzaghi: "Inter grandissima squadra, cercheremo di rialzare il nostro livello" 10:00 Rassegna Corsera - Lukaku testimonial perfetto dell'Inter: Conte ha un gigante per lo scudetto 09:45 News Ancelotti: "Per l'alta classifica c'è anche la Roma. Icardi-Napoli? Per chiudere le trattative serve la volontà del giocatore" 09:30 Copertina Corsera - Nuovo San Siro, giovedì alle 11 Inter e Milan presentano i due progetti rimasti in corsa 09:15 Rassegna TS - Inter, un solo gol subito in Serie A: è tra le top in Europa 09:00 Rassegna Nuovo stadio, nelle prossime ore verranno convocate le commissioni urbanistica, sport e demanio 08:55 News Oggi a Milano il The Best Fifa: Mou e Ronie tra gli ospiti. Zhang guida la delegazione interista 08:50 Rassegna CdS - Brozovic-Lukaku, la pace sia con voi: i gol nel derby il miglior modo per cancellare le polemiche 08:45 Rassegna Garlando: "Conte in luna di miele con Lukaku, ma Dzeko è una fitta" 08:40 Rassegna CdS - Inter-Juve, data segnata in rosso sul calendario di Conte. In settimana l'annuncio del sold out? 08:35 Rassegna GdS - Tour de force Inter, si avvicina il momento di Sanchez: cileno novità per Conte 08:30 Focus GdS - 'Se vogliamo, possiamo': Conte punta la Juve, 5 motivi per crederci 08:25 Focus CdS - Parallelepipedo coperto di vetro: lo stadio di Populous ricorda il Duomo 08:20 In Primo Piano Conte decisivo dopo il pari con lo Slavia: discorso sulla fiducia al gruppo prima del derby, il retroscena 08:15 Focus CdS - Post-derby, ieri tutti a riposo. Sanchez e Biraghi con la Lazio?