A margine dell'assemblea degli azionisti di oggi, anche Beppe Marotta si è soffermato con i giornalisti presenti, tra cui l'inviato di FcInterNews.it. Marotta parte della sua risposta a Paratici che aveva detto di aspettare giugno per Icardi, rispondendo che allora l'Inter avrebbe aspettato giugno per Dybala. "Ho sempre detto che il calcio è un Barnum, un circo, accettiamo anche queste dinamiche e ho risposto ironicamente a Paratici che aveva fatto una dichiarazione fuori luogo perché Icardi è un nostro tesserato e decidiamo noi il suo futuro".

FcIN - Ieri ha detto che sarà fatta un'offerta del giocatore, ma se dovesse arrivare un rifiuto sarà un prendere o lasciare o continuerete nella trattativa?
"Ho preso personalmente questo impegno appena ho incontrato Wanda, lei è il rappresentate di Mauro e la nostra proposta terrà conto di tutti i coefficienti relativi al ragazzo, sarà una proposta mirata fatta con rispetto e responsabilità. Qualche sarà l'evoluzione lo vedremo piu' avanti, ricordo solo che parliamo di un giocatore che ha ancora due anni e mezzo di contratto, azzardato parlare di rottura".

Ci sarà un confronto di Icardi con lo spogliatoio?
"Non lo so, oggi c'è l'allenamento, Icardi ha fatto la solita fisioterapia e non ho altro da aggiungere perché questa situazione è giusto che rientri e si pensi solo al Rapid Vienna. Icardi non è sul mercato non solo per la scadenza lunga, è un giocatore di valore, di rendimento e l'Inter vuole tenerselo stretto. Se ci saranno evoluzioni diverse questo farà parte della sua volontà. Un altro luogo comunque è che quando un giocatore vuole andare via nessuno lo può trattenere, ed è sbagliato che la società faccia un'azione di forza, mi pare che non ci siano queste sensazioni e quindi credo che si può continuare a lungo con lui".

VIDEO - MAROTTA: “PARATICI SU ICARDI? PAROLE FUORI LUOGO, È UN NOSTRO TESSERATO “

Sezione: Copertina / Data: Lun 18 febbraio 2019 alle 17:15 / Fonte: dall'inviato Christian Liotta
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print