SEZIONI NOTIZIE

Da Appiano Gentile a Carate Brianza: per Don Giuseppe Conti maglia dell'Inter come regalo di commiato

di Christian Liotta
Fonte: PrimaMonza.it
Vedi letture
Foto

Don Giuseppe Conti, classe 1956, in attesa dell'insediamento ufficiale previsto per il prossimo 4 ottobre sta ultimando in questi giorni il trasloco nella canonica di via Caprotti a Carate Brianza, dove alloggerà nei prossimi anni per guidare le quattro parrocchie di Carate, Agliate, Costa Lambro e di Albiate. Per il nuovo prevosto è arrivato anche un regalo speciale: una maglia dell’Inter autografata e personalizzata con stampato il suo nome e con il numero dodici sulla schiena, come gli anni trascorsi proprio ad Appiano Gentile. Una fede calcistica mai rinnegata e mai nascosta da don Giuseppe, che nel maggio 2010 – anno dello storico Triplete della squadra allora allenata dal portoghese José Mourinho, fece suonare le campane festa per diciotto minuti, tanti quanti gli scudetti conquistati dalla Beneamata e che riecheggiarono fragorosi per tutto il paese.

VIDEO - ALLA SCOPERTA DI... - DARIAN MALES, UN NUOVO TALENTO E' PRONTO A SBARCARE NEL MONDO INTER

Altre notizie
Sabato 26 settembre 2020
19:56 Il resto della A Serie A, doppio Caldirola lancia il Benevento: 3-2 alla Samp di Candreva. Vince anche la Lazio 19:52 Focus Handanovic a InterTV: "Oggi test importante per vedere a che punto è questa Inter" 19:52 In Primo Piano Inter-Fiorentina, le formazioni ufficiali: Hakimi a sorpresa in panchina, c'è Young. Brozovic in mezzo 19:37 News Gomez: "Atalanta da Scudetto? L'obiettivo è entrare nelle prime sei" 19:23 News Cragno esalta Godin: "Si vede che è un campione, ci darà una grossa mano"
PUBBLICITÀ
19:08 News Inter, manca poco all'inizio della nuova stagione: nello spogliatoio le maglie dei nuovi acquisti 18:54 News Gasperini: "Atalanta da Scudetto? Non ci tiriamo indietro, ma non è l'obiettivo di partenza" 18:40 News Chelsea, titolari contro il WBA i due obiettivi nerazzurri Marcos Alonso e Kanté. C'è anche Kovacic 18:26 News Milan, Pioli: "Quanto manca per arrivare al livello di Juve e Inter? Bisogna continuare a migliorare e crescere" 18:12 Il resto della A Covid-19, Perin positivo: non convocato per la gara contro il Napoli 17:58 News Argentina, la Afa prepara un charter per Lautaro e gli altri convocati in arrivo dall'estero 17:44 News Branchini: "Tamponi? Lega e Federazione hanno fatto il possibile, hanno a cuore i problemi del calcio" 17:30 Il resto della A Cagliari-Lazio, la Regione Sardegna approva: sì ai mille spettatori 17:15 News Prof. Ricciardi: "Stadi aperti, impossibile andare oltre numeri molto limitati" 17:01 Ex nerazzurri UFFICIALE - Sala lascia il Sassuolo: avventura in prestito alla Spal 16:47 News Pelissier, all. Lorient: "Gravillon difensore completo, che ha già molta esperienza" 16:33 News Roma, Fonseca assicura: "Ho parlato con Dzeko, è molto motivato" 16:19 News Michele Serena: "La Fiorentina può giocarsela a viso aperto, l'Inter potrebbe avere un po' di ruggine" 16:04 News Capello: "Mercato al risparmio per tutti. Giocatori come Kolarov e Vidal fanno sentire il loro peso" 15:50 News Colonnese: "Inter-Fiorentina? Fisicamente partono alla pari. Difesa punto debole dell'Inter, se di debole si può parlare"