SEZIONI NOTIZIE

De Vrij, regalo speciale per un tifoso interista: incontro a New York

di Christian Liotta
Vedi letture
Foto

Stefan De Vrij sembra proprio un giocatore di altri tempi: il centrale nerazzurro ancora una volta regala un sorriso ad un tifoso interista durante le sue vacanze. Come già capitato in quel di Palermo, dove ha incrociato un sostenitore per poi scatenare un piccolo raduno all'aperto, un tifoso gli ha scritto un messaggio direct su Instagram chiedendogli di poterlo incontrare a New York, ricevendo la solita risposta positiva da parte del numero 6 interista. Un regalo di compleanno anticipato che resterà impresso nella mente del giovane tifoso, che ha calorosamente ringraziato l'olandese, e che attesta per l’ennesima volta la disponibilità e bontà del calciatore.

VIDEO - ALLA SCOPERTA DI... - VALENTINO LAZARO, DALL’AUSTRIA A TUTTA FASCIA

Altre notizie
Giovedì 28 maggio 2020
19:55 News Icardi definitivo al Psg: Wanda Nara lascia una traccia social? 19:49 In Primo Piano Serie A, si riparte il 20 giugno. Prima la Coppa Italia. Spadafora: "Gli orari decisi dagli organismi competenti" 19:41 News Calcio sostenibile, Swart (European Leagues) esalta il modello Tottenham: "I loro numeri segnale incoraggiante" 19:26 News Ulivieri: "Ripartire non sarà semplice. Vedremo un finale campionato anomalo" 19:13 News Emerson Royal parla chiaro: "Tante voci su di me, ma so già cosa farò"
PUBBLICITÀ
18:58 News Abete: "Non assegnare lo Scudetto per un anno non è la fine del mondo" 18:44 News Balata, pres. Lega B: "Non capisco come la A possa ripartire senza di noi" 18:30 News Covid-19, 593 nuovi casi: primo segnale della riapertura del 18 maggio? il bollettino della Protezione Civile 18:27 Focus Sky - Icardi, arrivano solo conferme: tutto risolto entro domenica. Ausilio chiaro su Lautaro 18:15 News Problema quarantena, Pregliasco e Andreoni: "Ecco come far ripartire in sicurezza il campionato" 18:00 In Primo Piano Telegraph - Young, Inter pronta a esercitare l'opzione di rinnovo. La decisione verrà comunicata più avanti 17:46 News Ripartenza, De Biasi: "L'allenatore dovrà essere bravo ad alleggerire la pressione psicologica" 17:35 Focus Cts, ok al protocollo per le gare. Positività, resta la quarantena per tutto il gruppo-squadra 17:32 Focus In Grecia - Vagiannidis, troppa voglia di Inter: rifiutato sondaggio dell'Olympiacos 17:18 Da Appiano VIDEO - Inter, prosegue il lavoro alla Pinetina sotto lo sguardo attento di Conte 17:04 News Premier, il 17 giugno si rialza il sipario: kick-off con Manchester City-Arsenal 16:50 Focus Capello punta su Tonali: "Chi lo prende fa un affare, come dissi per Barella e Sensi" 16:36 News Gravina: "Che tristezza vedere presidenti che fanno di tutto per non giocare" 16:21 News Serie A verso la ripartenza, Cannavaro: "Assurdo, in Cina si riapre a ottobre" 16:07 News Appello Castellacci: "Per chiudere il campionato, la quarantena venga ridotta a 7 giorni"