SEZIONI NOTIZIE

Allenamento congiunto e partitella con la Pro Patria: il report

di Alessandro Cavasinni
Fonte: Inter.it
Vedi letture
Foto

Senza i calciatori impegnati con le rispettive nazionali, la squadra di Antonio Conte è scesa in campo questo pomeriggio al Centro Sportivo Suning con diversi Primavera aggregati. I nerazzurri, che torneranno in campo a Sassuolo domenica 20 ottobre alle 12.30, hanno sostenuto un allenamento congiunto con la Pro Patria: 2-3 il risultato finale, con le reti di Politano (rigore) e Dimarco.

Questo il report della giornata di lavoro di oggi ad Appiano riferito dal sito ufficiale del club nerazzurro.

Altre notizie
Martedì 25 Febbraio 2020
21:28 Focus Carica Lautaro Martinez. Il Toro punta l'Europa League e aspetta la Juve: "Sempre positivo" 21:13 News Caso Allan, Giuntoli difende Gattuso: "Si è comportato da vero condottiero" 20:58 News Braida: "Penso che Lautaro sia seguito e ambito dal Barça. Aubameyang al suo posto? È uno che fa tanti gol" 20:43 Focus Sarri: "Juve-Inter a porte chiuse? Attendiamo comunicazioni, dovrebbe valere per tutta la A" 20:29 L'avversario Juve, Bonucci: "Le ultime due partite ci hanno ridato un entusiasmo che si era un po' perso"
PUBBLICITÀ
20:14 L'avversario Sarri: "Champions? Più pesante giocare in Italia: sentiamo l'obbligo di centrare gli obiettivi" 20:00 In Primo Piano FcIN - Fascia sinistra, Marcos Alonso resta il preferito di Conte. Spagnolo sul mercato, ma serve uno sconto 19:45 Inter Social Club Ranocchia scalda i motori "verso Inter-Ludogorets" 19:30 News Coronavirus, Serie A a porte chiuse. L'Antitrust apre un'indagine dopo un esposto del Codacons 19:15 News Fontana: "L'Inter è meno forte della Juventus, ma Conte è un osso duro" 19:00 News Garcia: "Scudetto alla Juve, anche se Lazio e Inter non sono lontane" 18:46 News Ansa - Coronavirus, idea partite in chiaro. La Rai: "Disponibili anche noi" 18:32 Radio Nerazzurra Storie Nerazzurre - Il sinistro inarrivabile di Mihajlovic 18:18 Inter Social Club Vecino si carica in vista del Ludogorets: "Andiamo Inter!" 18:03 News Le app di FcInterNews si rinnovano: più veloci e in versione Premium No Ads 17:49 Ex nerazzurri Vieri: “Derby d'Italia a porte chiuse? Giocare senza tifosi cambia tanto, ma la priorità è la salute” 17:35 News TM - Centrocampisti più preziosi al mondo: domina De Bruyne, secondo Eriksen (90 mln) 17:20 News Coronavirus, il Ludogorets lascerà Milano subito dopo la gara con l'Inter 17:06 L'avversario Juve, c'è il Lione prima dell'Inter: recupera Khedira, quasi pronto Douglas Costa 16:52 In Primo Piano GdS - Padelli ancora tra i pali in Europa League, ma poi ritornerà Handanovic: il capitano verso il rientro contro la Juve