Autostrada trafficatissima di mercato quella che porta da Milano a Genoa e precisamente sulla direttrice Inter-Genoa. Giovedì appuntamento in agenda per discutere il ritorno in prestito ai liguri di Andrei Radu. Una operazione già ben impostata con gli agenti del giocatore Oscar Damiani e Crescenzo Cecere. Con entrambi il Genoa ha già approfondito l'interesse per il centrale Andrew Gravillon. Da capire la formula dell'operazione riguardante il classe 1998. 

ALTRI AFFARI - Intanto Inter e Genoa sono al lavoro per ultimare anche il riscatto per 8 milioni di Eddie Salcedo, che però potrebbe essere prestato ai rossoblù per il prossimo biennio. Riflessioni in corso tra le parti e con l'agente del ragazzo classe 2001, Giuseppe Riso. Un tema da approfondire appunto nel vertice fissato. 

PiNAGOL - L'arrivo di Stefano Capozucca nei quadri dirigenziali rossoblù porterà il Genoa anche a chiedere il prestito di Andrea Pinamonti, un pallino dell'esperto dirigente che l'ha preso e lanciato a Frosinone nell'ultima stagione. Un aspetto da non sottovalutare, anche se per il bomber di Cles c'è la fila (LEGGI QUI).

IPOTESI DI LAVORO - Adolfo Gaich (San Lorenzo) e Xian Emmers potrebbero essere altri due argomenti da approfondire sull'asse Inter-Genoa. Il primo potrebbe essere rilevato in sinergia, mentre il secondo potrebbe continuare il percorso di crescita intrapreso a Cremona nelle fila rossoblù.

VIDEO - LAZARO-GOL CON L'AUSTRIA CHE NE FA QUATTRO ALLA MACEDONIA

Sezione: Esclusive / Data: Mar 11 giugno 2019 alle 20:02
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print