SEZIONI NOTIZIE

FcIN - Intrigo Kumbulla: il Napoli ha il sì del Verona, l'Inter quello del giocatore. E il Man.Utd era a San Siro

di Redazione FcInterNews.it
Vedi letture
Foto

Archiviato il mercato invernale senza novità, si riaccende in vista dell'estate la corsa a Marash Kumbulla. L'Inter ha già fatto la sua mossa, portandosi avanti con l'entoruage del calciatore che ha dato il suo benestare al trasferimento estivo in nerazzurro. Tutto ancora da trovare però l'accordo con il Verona, che l'ha promesso al Napoli. Cristiano Giuntoli a gennaio, infatti, ha messo sul piatto una offerta importante per il classe 2000: 20 milioni più 4 di bonus e dopo la beffa su Sofyan Amrabat (bloccato a fine novembre e poi finito alla Fiorentina a causa dei ripetuti no del calciatore) vuole chiudere in fretta, complice la volontà dello stesso Verona di cederlo ai partenopei. Anche qui, però, manca un fattore importante: il sì del giocatore e dei suoi agenti, che preferiscono la destinazione nerazzurra. Più allettante tecnicamente (Beppe Marotta sta aprendo un ciclo) nonché economicamente.

Occhio però a un terzo incomodo di nome Manchester United, che domenica l'ha fatto visionare dal vivo a San Siro in occasione di Milan-Verona. Prestazione maiuscola di Kumbulla, condita da una raffica di 7 in pagella. I Red Devils pertanto sono pronti a entrare in azione, trasformando il duello in una volata di gruppo. Per la gioia dell'Hellas che spera nell'asta al rialzo per incassare 25-30 milioni di euro.

Altre notizie
Martedì 7 Aprile 2020
18:00 News Perinetti: "Chiesa-Inter, Conte potrebbe passare al 3-4-3. SMS, Lotito proverà a tenerlo" 17:46 In Primo Piano Lautaro, Inter pronta a ogni scenario: Marotta studia le prossime mosse e attende quelle del Barcellona 17:31 News Liga, accordo tra Rfef e Assocalciatori: in campo ogni 72 ore 17:17 News Sassuolo, Carnevali: "Giusto terminare il campionato, ma senza andare oltre luglio" 17:03 La Meglio Gioventù La Giovane Italia – Gaetano Oristanio, l’apprendista campione abbonato allo Scudetto
PUBBLICITÀ
16:49 News Zambrotta e i terzini: "Prima difensivi, ma Dani Alves, Maicon e altri erano più attaccanti che difensori" 16:35 News Domenghini: "Dall'Inter al Cagliari, mi sembrava declassante. Contestai il presidente" 16:21 Focus From UK - Sanchez, Inter opzione preferita. Ma la permanenza è poco probabile 16:07 News Frosinone, Stirpe tuona: "Vie legali se la Serie B termina qui e il Frosinone non viene promosso in A" 15:53 News J. Valdes: "Conte ambizioso, diceva che il suo obiettivo era vincere la CL. Vidal si adatterebbe all'Inter" 15:38 Focus Antognoni: "Castrovilli il miglior talento italiano con altri due, ce lo teniamo stretto" 15:23 News Taglio stipendi calciatori, la nota dell'Aiac: "Dichiarazione della Lega estemporanea" 15:09 News Zenga: "Messi e CR7 nello stesso campionato? Sarebbe una bella sfida" 14:54 In Primo Piano Fiorentina, Commisso: "Chiesa-Inter? Non lo so neanche io. Sono convinto che i migliori resteranno con noi" 14:40 News Messi all'Inter, parlano 4 ex nerazzurri: "Non è un sogno impossibile" 14:27 News Chiesa-Inter, l'Ufficio Stampa di Renzi: "Ormai smentire fake news per noi è diventato un impegno a tempo pieno" 14:12 News Aic, il vicepresidente Calcagno: "Taglio stipendi? Dai club una provocazione" 14:00 News Lazio, Lotito: "Non ci sono basi scientifiche che impediscano agli atleti di allenarsi" 13:46 Focus Messi all'Inter, Tebas: "Se lasciasse la Liga non sarebbe un dramma, guardate CR7" 13:32 Focus Udinese, Musso: "Inter? Fa piacere l'interessamento, ma non ne so nulla"