Il Chievo Verona prova a blindare il suo gioiello Ibrahim Karamoko, centrocampista centrale classe 2001, vincolato al club clivense fino al giugno del 2021, almeno fino a due giorni fa. Sì, perché proprio nella giornata di ieri, con un comunicato ufficiale, il club del presidente Luca Campedelli ha ratificato l’allungamento del contratto tra il club gialloblù e il calciatore francese di un anno, spostando, dunque, la scadenza al giugno del 2022.

Secondo quanto risulta ad FcInterNews.it, si tratta di un rinnovo programmato da tempo, ma con l’obiettivo di avere più forza sul mercato in vista dell'estate, quando le big del campionato italiano che in questo momento stanno seguendo Karamoko (Inter compresa) faranno le loro offerte.

La valutazione di partenza di una ipotetica trattativa, comunque, è già stata stabilita dal club veneto: 4 milioni di euro. Sul centrocampista, come detto, si registrano più interessamenti, sia dall’Italia, che dall’estero. In Serie A, detto del club nerazzurro, Karamoko è monitorato dalle due piemontesi, Juventus e Torino, ma anche la Roma è forte sul giocatore. Anche dai campionati esteri, però, arrivano rumours: in particolare dalla Francia, dove Strasburgo e Tolosa stanno seguendo il calciatore tramite i suoi osservatori.

VIDEO - YOUNG SI PRESENTA CON... BOB MARLEY!

Sezione: Esclusive / Data: Ven 24 gennaio 2020 alle 20:39
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print