SEZIONI NOTIZIE

FcIN - Lautaro corre verso il rinnovo con ingaggio ritoccato. E Marotta pensa di togliere la clausola

di Redazione FcInterNews.it
Vedi letture
Foto

L'Inter vuole blindare El Toro. Lautaro Martinez si è preso a suon di gol la nazionale argentina. La tripletta in 22 minuti inflitta nella notte al Messico certifica l'esplosione definitiva dell'attaccante scuola Racing. Con l'Inter che si gode la crescita del suo gioiello e lavora già al rinnovo. 

Per metà ottobre è prevista in calendario un'accelerata per il prolungamento fino al 2024 con robusto adeguamento del'ingaggio. Lautaro guadagna ora 1,5 milioni di euro a stagione ed è in assoluto il meno pagato tra i big della rosa nerazzurra. Suning però è pronta a riconoscere all'argentino un sensibile aumento: El Toro passerà infatti da 1,5 a 2,7 milioni netti più premi.

Da discutere poi la questione clausola rescissoria fissata attualmente a 111 milioni di euro, cifra molto alta ma che potrebbe risultare bassa qualora il numero 10 nerazzurro continuasse a crescere in modo esponenziale. Dall'entourage di Lautaro filtra come essa non rappresenti un problema, ma - si sa - Beppe Marotta non ama  sottostare a clausole con i suoi big e spingerà per cancellarla. Anche per allontanare lo spettro delle sirene iberiche, visto che sia Atletico Madrid sia Barcellona lo stanno seguendo con grande attenzione.

VIDEO - LAUTARO SCATENATO: TRIPLETTA E RIGORE PROCURATO, 4-0 AL MESSICO


Altre notizie
Martedì 17 Settembre 2019
01:30 News Agostini: "Conte ha dato un'impronta all'Inter, Giampaolo al Milan no. Lukaku? Un lavoratore che pensa alla squadra" 00:35 Rassegna Prima TS - Champions, la scossa di Zhang all'Inter 00:31 Rassegna Prima CdS - All star game, torna la Champions delle stelle: godiamoci Napoli e Inter 00:11 In Primo Piano Moratti: "La famiglia Zhang tiene molto all'Inter. Impressionato da Conte, Sensi mi ricorda un po' Wes" 00:00 Editoriale Una Champions mai vista
Lunedì 16 Settembre 2019
23:51 News Anti-pirateria: ArabSat dietro beoutQ 23:36 News Corsera - Inter-Slavia Praga: c'è Lukaku. Vecino dal 1', D'Ambrosio si candida 23:22 L'avversario Lecce, Liverani: "Benino contro l'Inter, abbiamo perso una partita impari" 23:09 News Diritti tv, incontro in Spagna tra Lega Serie A e Mediapro 22:50 Focus Il Toro inciampa (1-2), prima gioia Lecce: Inter in testa da sola 22:40 News Psg, Leonardo: "Mercato, frenati da Neymar. Ma alla fine abbiamo preso Icardi" 22:26 News Maniche: "Inter al tavolo delle più forti. Icardi, giusto cambiare" 22:13 Inter Social Club Verso Inter-Slavia, la carica di Godin: "Pronti per la Champions" 21:59 News Nicchi: "Cori razzisti, spero che qualcuno venga punito in modo esemplare" 21:45 L'avversario Giampaolo: "Il derby non è una guerra. Il Milan cercherà di fare il Milan" 21:40 In Primo Piano Zhang Jindong, full immersion nerazzurra: cena con Moratti, la dirigenza e alcuni ospiti cinesi 21:31 L'insensibile L'Insensibile - Se De Vrij fosse al Napoli, la sberla a Candreva e super Sensi 21:16 Inter Social Club Primavera, la carica di Vergani per la Youth League: "Pronti dopo la rimonta col Pescara" 21:03 News Sconcerti: "L'Inter è cresciuta politicamente, non solo come squadra" 20:49 News Fascetti e la polemica Conte-Sarri: "Non credo che facciano bella figura"