SEZIONI NOTIZIE

FcIN - Longo al Deportivo, ecco a quanto ammonta l'obbligo di riscatto

di Giuseppe Granieri
Vedi letture
Foto

La stagione di Samuele Longo, attaccante classe 1992, passato lo scorso agosto al Deportivo La Coruna, club che milita ne La Liga2, l’equivalente della nostra serie B, è partita lenta: fino ad ora, infatti, l’ex canterano ha messo insieme solo 4 presenze con 133 minuti all’attivo. Un minutaggio, al momento, davvero basso. Nel frattempo, emergono novità riguardanti la trattativa, tra l’Inter e il Deportivo, portata avanti in estate per l’attaccante. Longo, infatti, è andato in Spagna con la modalità del prestito secco, ma con un obbligo di riscatto condizionato.

Se il club spagnolo dovesse centrare la promozione ne La Liga dovrà riscattare obbligatoriamente l’attaccante nativo di Valdobbiadene: la cifra pattuita tra le due società, secondo quanto raccolto da FcInterNews.it, si attesta intorno al milione e mezzo di euro. Se così non dovesse essere allora Longo tornerà a fine stagione prossima in Italia a disposizione dell’Inter, società con la quale ha un contratto in essere fino al giugno del 2021 (rinnovato la scorsa estate). È ipotizzabile un nuovo prolungamento del contratto, salvo decidere nuovamente il futuro, in accordo con il club nerazzurro.

Altre notizie
Martedì 25 Febbraio 2020
22:55 Stats Il Ludogorets a San Siro per tentare di sfatare il tabù fase ad eliminazione diretta in EL 22:41 News Sconcerti: "Juve-Inter in chiaro? Alcune cose sono utili in certi momenti" 22:27 Stats Lukaku incide: il belga ha preso parte a più reti di ogni altro giocatore dell’Inter in stagione tra EL e CL 22:13 News Freixa, storico dirigente del Barcellona: “Lautaro da top club, ma da solo non basta” 21:57 News Dacourt: "L'Inter sta facendo benissimo, sono contento di vederla lassù"
PUBBLICITÀ
21:42 Stats Inter-Ludogorets, nerazzurri a caccia del doppio clean sheet in EL: è accaduto solo due volte 21:28 Focus Carica Lautaro Martinez. Il Toro aspetta l'Europa League e punta la Juve: "Sempre positivo" 21:13 News Caso Allan, Giuntoli difende Gattuso: "Si è comportato da vero condottiero" 20:58 News Braida: "Penso che Lautaro sia seguito e ambito dal Barça. Aubameyang al suo posto? È uno che fa tanti gol" 20:43 Focus Sarri: "Juve-Inter a porte chiuse? Attendiamo comunicazioni, dovrebbe valere per tutta la A" 20:29 L'avversario Juve, Bonucci: "Le ultime due partite ci hanno ridato un entusiasmo che si era un po' perso" 20:14 L'avversario Sarri: "Champions? Più pesante giocare in Italia: sentiamo l'obbligo di centrare gli obiettivi" 20:00 In Primo Piano FcIN - Fascia sinistra, Marcos Alonso resta il preferito di Conte. Spagnolo sul mercato, ma serve uno sconto 19:45 Inter Social Club Ranocchia scalda i motori "verso Inter-Ludogorets" 19:30 News Coronavirus, Serie A a porte chiuse. L'Antitrust apre un'indagine dopo un esposto del Codacons 19:15 News Fontana: "L'Inter è meno forte della Juventus, ma Conte è un osso duro" 19:00 News Garcia: "Scudetto alla Juve, anche se Lazio e Inter non sono lontane" 18:46 News Ansa - Coronavirus, idea partite in chiaro. La Rai: "Disponibili anche noi" 18:32 Radio Nerazzurra Storie Nerazzurre - Il sinistro inarrivabile di Mihajlovic 18:18 Inter Social Club Vecino si carica in vista del Ludogorets: "Andiamo Inter!"